X


Grande Fratello Vip prossima edizione, svelata una nuova concorrente: chi è

Scritto da , il Luglio 19, 2021 , in Grande Fratello
foto Alfonso Signorini

Manila Nazzaro nuova concorrente del GF Vip 2021/22: lo scoop

Fervono i preparativi per la prossima edizione del Grande Fratello Vip. Difatti Alfonso Signorini e il suo staff autoriale sono già al lavoro da mesi per creare un cast davvero eccezionale. Chi saranno i concorrenti della prossima edizione del GF Vip? Al momento bocche cucitissime. Di rumor sicuramente ne stanno circolando a iosa da tempo, ma di conferme da parte della produzione non ne è arrivata neppure mezza. Comunque sia in queste ultime ore il portale iGossip.it ha rivelato di essere venuto a sapere da fonte certa che una delle prossime concorrenti del Grande Fratello Vip 6 sarà Manila Nazzaro:

“Una fonte accreditata ci ha rivelato che la 43enne conduttrice televisiva, conduttrice radiofonica ed ex modella italiana sarà una delle prossime protagoniste del GF Vip…”

Davvero Manila Nazzaro sarà una concorrente del Grande Fratello Vip 2021/22?

Grande Fratello Vip anticipazioni prossima edizione: Manila Nazzaro concorrente

Il portale iGossip.it, dopo aver rivelato di essere venuto a conoscenza da una fonte certa che Manila Nazzaro dovrebbe essere nel cast della prossima edizione del GF Vip in partenza lunedì 13 settembre, ha anche dato un’altra interessante news. Di cosa si tratta? Pare che Manila Nazzaro abbia sostenuto i provini e che sia riuscita a convincere tutti gli autori grazie alla sua innata simpatia e schiettezza (qualità che i telespettatori avevano già apprezzato a Temptation Island): “Siamo venuti a conoscenza che ha superato i provini…” Chi è Manila Nazzaro, la quale non molto tempo fa è stata ospite a Domenica Live? Quest’ultima ha vinto Miss Italia qualche anno fa e poco dopo è diventata una conduttrice affermata. L’anno scorso ha deciso di mettere alla prova il suo rapporto con Lorenzo Amoruso. Se questo rumor dovesse concretizzarsi, come se la caverà Manila Nazzaro al Grande Fratello Vip 2021/22?

GF Vip 6 cast, rumor: Manila Nazzaro, Katia Ricciarelli, Giovanni Ciacci e Pamela Prati nel cast?

In queste ultime settimane non è certo stato solo il nome di Manila Nazzaro a circolare come possibile concorrente della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Oltre lei pare certa la presenza di Katia Ricciarelli e Giovanni Ciacci. Poi c’è la pista molto calda che porta dritto dritto a Pamela Prati, la quale ha confermato che c’è un discorso aperto. In lizza per entrare nella casa del GF Vip 6 sembra ci siano anche Manuel Bortuzzo, Anna Lou Castoldi, Miriana Trevisan e Francesca Cipriani. Tutti questi rumor verranno confermati?