X


Giacomo Czerny: “Alti e bassi con Martina Grado”, poi annuncia la convivenza

Scritto da , il Luglio 31, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Giacomo Martina convivenza

Giacomo Czerny annuncia la convivenza con Martina Grado, ma ammette: “Anche noi viviamo di alti e bassi”

Sono state fortunate le coppie di Uomini e Donne di quest’edizione: Massimiliano e Vanessa, Giacomo e Martina, Samantha e Alessio. Quest’ultima coppia, però, si è lasciata dopo poco tempo (e pensare che sembravano così innamorati). Invece Giacomo Czerny ha annunciato la convivenza con Martina Grado in un’intervista rilasciata al settimanale Uomini e Donne Magazine:

“Tra settembre e ottobre vorremmo andare a vivere a Milano […] Anche noi, comunque, viviamo di alti e bassi”.

Uomini e Donne, Giacomo Czerny dice a Maria De Filippi: perché ha rifiutato il lavoro

Al termine del trono di Giacomo Czerny, la conduttrice di Uomini e Donne Maria De Filippi gli ha fatto un’importante proposta di lavoro all’interno della redazione in veste di video-maker. Dopo diversi mesi per pensarci, alla fine Giacomo Czerny ha deciso di rifiutare la proposta di lavoro a Uomini e Donne spiegando anche il perché in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine: “Ho deciso di proseguire altrove. Vorrei concentrarmi su viaggi, cortometraggi, ora che ho più occasioni”.

Martina Grado svela il difetto più grande di Giacomo Czerny: “Ha un umore molto altalenante”

“Ha un umore molto altalenante” ha svelato Martina Grado sul suo fidanzato Giacomo Czerny, “e spesso è difficile stargli dietro”. Lei ha spiegato che per carattere è portata ad assorbire le energie delle altre persone e questo rende complicato tirarlo su di morale quando lo vede giù di morale. Ora passeranno l’estate in Sardegna in camper facendo un viaggio on the road consigliati dai loro numerosissimi fan prima di tornare poi alle incombenze della vita quotidiana. In una delle ultime intervista di Giacomo, aveva svelato la presenza di un po’ di timore durante il fatidico momento delle presentazioni in famiglia.