X


U&D, Giacomo Czerny confessa: “C’era un po’ di timore”, rivelazione a sorpresa

Scritto da , il Luglio 17, 2021 , in Uomini e Donne
foto Uomini e Donne Giacomo Czerny

Giacomo Czerny, la confessione su Martina Grado: “C’era un po’ di timore”

Quella formata da Giacomo Czerny e Martina Grado è una delle coppie più interessanti uscite da Uomini e Donne recentemente. Tanta soddisfazione e tanti follower guadagnati dai due giovani che intanto sono sempre più innamorati. I due provenienti dal programma sempre ben guidato dalla brava Maria De Filippi, hanno rilasciato un’ intervista al settimanale Vero TV, dove hanno aggiornato i telespettatori e tutti quelli che si sono appassionati alla loro storia. A prendere la parola è stato per primo Giacomo Czerny, che non ha nascosto alcune normali paure che la coppia ha vissuto quando è arrivato il momento delle presentazioni:

Siamo passati alle presentazioni in famiglia, anche se avevamo un po’ di timore. Martina si è trovata benissimo con la mia famiglia e io con la sua mi sento a casa. Lei è super gentile con me, sua mamma è una persona molto giovanile

Giacomo Czerny ricorda il momento della scelta con Martina Grado: “Non ci ricordavamo niente”

Sono passate ormai diverse settimane dal momento della scelta di Uomini e Donne, in cui Giacomo Czerny e Martina Grado si sono fidanzati ufficialmente. L’atto, andato in onda ovviamente su Canale Cinque, è stato rivisto dai due in un secondo momento e a tal proposito Giacomo Czerny ha rivelato: “E’ stato bello rivedere la scelta in tv, anche perché non ci ricordavamo niente, è stata un’emozione stupenda. Ricordo che in quel momento sentivo la voglia di viverla anche fuori dagli studi televisivi” – ha dichiarato il giovane a Vero TV – .

Giacomo Czerny ammette su Martina Grado: “Alcuni suoi lati mi hanno stupito”

Giacomo Czerny, protagonista di una confessione su Martina Grado, ha dichiarato di aver scoperto delle nuove parti della sua fidanzata con il passare del tempo in seguito all’esperienza a Uomini e Donne: “Alcuni suoi lati mi hanno stupito”.