X


Gilles Rocca a Tommaso Zorzi: “Mi stai proprio sul…”, verità sul loro rapporto

Scritto da , il Luglio 22, 2021 , in Personaggi Tv
foto Tommaso Zorzi Gilles reunion

Tommaso Zorzi incontra Gilles Rocca, che ironizza: “Mi sta proprio sul…”

Ieri sera Gilles Rocca e Tommaso Zorzi si sono rincontrati in un ristorante in Sicilia. Molti si ricorderanno che Tommaso Zorzi e Gilles Rocca all’Isola dei Famosi hanno avuto un bel battibecco. Ma adesso come sono i rapporti tra i due? A fugare ogni dubbio ci ha pensato lo stesso Gilles Rocca, il quale ha pubblicato in queste ultime ore una storia su instagram insieme all’influencer. In questa occasione Tommaso Zorzi era seduto sulle gambe dell’attore, il quale ha quindi colto immediatamente la palla al balzo per fare una battuta del tutto ironica: “Mi sta proprio sul ca**o, ma tanto eh…” Quest’ultimo ha poi dato un bacio sulla guancia al fidanzato di Tommaso Stanzani dimostrando a tutti che i loro rapporti sono ottimi.

Gilles Rocca su Tommaso Zorzi svela: “Non posso fare a meno di lui”

Successivamente ha preso la parola Tommaso Zorzi, il quale ha rivelato con il sorriso sulle labbra che ormai Gilles Rocca non può fare a meno di lui: “Non puoi fare a meno di me…” E quest’ultimo ha confermato, aggiungendo che non è il caso di mettere becco sul loro rapporto perché si vogliono bene sul serio, al contrario di ciò che è stato detto in questi ultimi mesi sul web:

“E’ vero, non posso fare a meno di lui…Sciocchi…Ma voi cosa ne sapete? Noi ci vogliamo bene davvero…”

Gilles Rocca, che pochi giorni fa ha svelato un retroscena sull’Isola dei Famosi, ha poi chiesto a Tommaso Zorzi un bacio: “Dai dammi un bacino…” Insomma pare davvero che le varie incomprensioni siano ormai un vecchio ricordo per Tommaso Zorzi e Gilles Rocca, i quali hanno superato il tutto.

Gilles Rocca ironizza su un errore commesso da un quotidiano: “Chiamatemi ‘Giolles'”

Poco fa Gilles Rocca ha pubblicato nelle sue storie su instagram uno stralcio di un articolo di un quotidiano in cui parla di lui e delle sue vacanze. L’ex concorrente de L’Isola dei Famosi si è però accorto che il giornalista ha commesso un errore chiamandolo ‘Giolles’ invece di Gilles Rocca. Per tale ragione quest’ultimo ha fatto dell’ironia chiedendo ai suoi follower di essere chiamato d’ora in poi in quel modo: “E da oggi chiamatemi Giolles…”