X


Gilles Rocca sofferente: “E’ stato estremo”, il retroscena su L’isola dei famosi

Scritto da , il Luglio 18, 2021 , in Personaggi Tv
foto Gilles Rocca

Gilles Rocca ricorda L’isola dei famosi: “Esperienza estrema”

Terminata l’avventura a L’isola dei famosi ormai oltre un mese fa, torna a parlare l’ex naufrago Gilles Rocca. L’attore, che in passato abbiamo visto nel noto programma del sabato sera Rai, ovvero Ballando con le stelle, ha ricordato le difficoltà incontrate nel corso del reality ambientato in Sudamerica. Gilles ha diviso i telespettatori ed anche tanti compagni di avventura nel corso dell’esperienza all’Isola, eppure anche lui, come d’altronde tutto il resto del cast, si è ritrovato a fare i conti con le toste abitudini imposte dal gioco. Gilles Rocca ha rilasciato una curiosa intervista a Gazzetta.it, dove ha rivelato:

L’isola dei famosi? È un’esperienza estrema, che non rifarei. Per uno sportivo, abituato a nutrire i muscoli, è una sfida più difficile rispetto a persone che non praticano attività fisica

ha confessato l’artista romano parlando al noto sito sportivo.

Gilles Rocca ricorda una carriera mancata: “Sogni svaniti con un infortunio”

Non tutti lo sanno, ma Gilles Rocca avrebbe potuto essere un calciatore di discreto livello. Oggi siamo tutti abituati a vederlo sui set o in tv, ma l’ex concorrente de L’isola dei famosi, se non fosse stato fermato da un grave infortunio avrebbe probabilmente detto la sua anche come calciatore: “Ero un attaccante, mi aveva tesserato l’Empoli e in seguito sono passato alla Lazio, arrivando all’esordio in C1 con il Frosinone. Tanti sogni, svaniti con un infortunio” – spiega l’artista a Gazzetta.it -. Diciamo che a Gilles Rocca tutto sommato non è andata male, ma chissà cosa avrebbe potuto rappresentare per il mondo del calcio.

Gilles Rocca sulla vita nel cinema: “L’arte fa parte della mia famiglia”

Gilles Rocca, protagonista di una rivelazione di Sandra Milo nei giorni scorsi, ha svelato a Gazzetta.it come nella sua famiglia scorra da diverso tempo del sangue artistico: “L’arte è sempre stata nella mia famiglia”.