X


Giovanni Ciacci nel cast del GF Vip 6? Lui rompe il silenzio e chiarisce

Scritto da , il Luglio 27, 2021 , in Grande Fratello
Foto Giovanni Ciacci addio tv GF Vip

Grande Fratello Vip prossima edizione, Giovanni Ciacci concorrente? Parla lui

In queste ultime settimane si è fatto un gran parlare di un’eventuale partecipazione di Giovanni Ciacci alla prossima edizione del GF Vip. A lanciare lo scoop è stato il blog DavideMaggio.it che ha rivelato di essere venuto a conoscenza che Giovanni Ciacci pare abbia addirittura sostenuto un provino per cercare di entrare nel cast del Grande Fratello Vip 2021/22. Sarà vero? A fare chiarezza su tutta questa faccenda ci ha pensato lo stesso Giovanni Ciacci su Novella 2000. Quest’ultimo ha intanto tenuto a precisare di non aver mai detto ai giornalisti che avrebbe fatto il GF Vip 6, e successivamente ha rivelato di non essere mai stato contattato da nessuno per chiedergli se questa news fosse vera o meno:

“Mai detto ai giornalisti che lo avrei fatto e nessun giornalista mi ha mai chiamato per chiedermi se questa notizia fosse o meno vera…”

Una dichiarazione che ha il sapore di smentita. Giovanni Ciacci sarà un concorrente del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini o no?

Giovanni Ciacci al GF Vip 2021/22? “Ho un contratto in esclusiva con Mediaset, decidano loro”

A fine giugno Giovanni Ciacci ha annunciato il suo ritiro dalla Tv perchè stanco di certe dinamiche. Oggi però su Novella 2000 si scopre che il popolare stylist, sempre al centro dei rumor per quanto riguarda il suo futuro televisivo, ha invece un contratto in esclusiva con Mediaset per ben due anni: “Ho un’esclusiva con Mediaset di due anni…” Dopo questa confessione Giovanni Ciacci ha poi voluto fare un’importante puntualizzazione al magazine diretto da Roberto Alessi. Cosa ha detto? Di essere pronto a fare qualsiasi programma decidano di fargli fare (compreso il Grande Fratello Vip?): “Decidano loro cosa vogliono farmi fare. Faccio ciò che vogliono loro…”

Giovanni Ciacci fa una rivelazione: “Sono felice di avere un contratto in esclusiva con Mediaset”

Giovanni Ciacci ha poi concluso questa sua lunga intervista rilasciata al magazine Novella 2000 asserendo di essere assai felice di far parte di una grande azienda, come è Mediaset: “Io sono felice di far parte di questa grande azienda…” E adesso c’è da capire cosa Mediaset deciderà di fargli fare. Per Giovanni Ciacci ci sarà il GF Vip 6 all’orizzonte? Oppure Mediaset potrebbe aver pensato per lui a un altro programma?