X


Grande Fratello Vip anticipazioni: salta Giovanni Ciacci? L’ultimo rumor

Scritto da , il Luglio 21, 2021 , in Grande Fratello
foto Giovanni Ciacci salta gf

Giovanni Ciacci non sarà un concorrente della prossima edizione del GF Vip 2021/22? L’indiscrezione

Non c’è giorno in cui non esca qualche indiscrezione sul cast del Grande Fratello Vip 6. Di nomi ne stanno uscendo diversi ogni giorno, ma né la produzione né Alfonso Signorini hanno al momento confermato o smentito tali illazioni. Tra i concorrenti della prossima edizione del GF Vip pareva essere certo Giovanni Ciacci, ma forse la sua partecipazione potrebbe essere a serio rischio. Difatti poco fa il portale Dagospia.it è venuto a sapere che pare sia saltata la presenza di Giovanni Ciacci al Grande Fratello Vip 2021/22: “La sua presenza però sarebbe saltata nelle scorse ore…” Il motivo? Al momento non è dato saperlo. Cosa sarà successo? Davvero Giovanni Ciacci non sarà un concorrente del GF Vip? E se sì, quale sarà il motivo che ha fatto saltare la trattativa?

Grande Fratello Vip prossima edizione, cast: Anna Oxa in trattativa?

Il portale Dagospia.it, dopo aver rivelato che la trattativa per portare Giovanni Ciacci nella prossima edizione del GF Vip sembra sia saltata senza però svelare il motivo (sarà anche per questa faccenda che ieri era così tanto arrabbiato?), ha anche riportato un’altra interessante indiscrezione. Di cosa si tratta? Pare che la pista che porta ad Anna Oxa al Grande Fratello Vip 2021/22 non sia affatto tramontata, anzi. Difatti sembra che Alfonso Signorini e la produzione del GF Vip 6 stiano facendo carte false pur di averla:

“Le trattative tra le parti sono in corso e con continue evoluzioni. Il gruppo di lavoro spera di poter chiudere quest’anno…”

Le trattative starebbero continuando, ma la fumata bianca non è ancora arrivata. Riusciranno a convincere Anna Oxa?

Anticipazioni Grande Fratello Vip: confermati Manila Nazzaro, Katia Ricciarelli e Manuel Bortuzzo

Dagopsia ha poi riportato che sicuramente nella prossima edizione del GF Vip ci saranno Manila Nazzaro, Katia Ricciarelli e Manuel Bortuzzo. Oltre loro dovrebbero varcare la famosa porta rossa del Grande Fratello Vip 2021/22 anche Anna Lou Castoldi (la figlia di Asia Argento e Morgan) e l’ex di Belen Rodriguez e Dayane Mello, Gianmaria Antinolfi. Sarà davvero così?