X


Giovanni Ciacci perde la pazienza: “Che vergogna!”, il motivo della polemica

Scritto da , il Luglio 20, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Giovanni Ciacci addio tv GF Vip

Giovanni Ciacci va su tutte le furie: “E’ davvero vergognoso!”

In questi giorni al Senato della Repubblica i politici di tutti i partiti discutono del DDL Zan (la legge contro l’omotranfobia) esprimendo le loro opinioni. In queste ultime ore però un politico ha scritto un post su twitter che ha indignato tutta la comunità LGBTQ+, e non solo. E dopo tanto parlare anche Giovanni Ciacci ha espresso la sua opinione su tutta questa faccenda non facendo mistero su instagram di essere davvero disgustato nel leggere certi attacchi privi di senso:

“Che vergogna, che vergogna, che vergogna! Stop omofobia…”

Giovanni Ciacci ha espresso il medesimo concetto sia nelle sue storie e sia nel suo profilo personale instagram per dare più forza al suo più totale disappunto.

Giovanni Ciacci deluso: “Vergognoso che in un paese civile si debba assistere ancora a queste cose”

Successivamente Giovanni Ciacci, sempre su instagram, ha poi confessato di esserci rimasto davvero male nel leggere sui social certi post, soprattutto perchè l’Italia è un Paese civile:

“E’ vergognoso che in un paese civile si debba assistere ancora a queste cose…”

Ovviamente sono stati tanti i follower su instagram ad aver espresso sotto questo post il loro più totale appoggio a Giovanni Ciacci, che pare sarà tra i concorrenti del GF Vip 2021/22.

Carolyn Smith si schiera dalla parte di Giovanni Ciacci: il suo gesto social

Si segnala che anche Carolyn Smith si è schierata apertamente dalla parte di Giovanni Ciacci. Difatti la popolare giurata di Ballando con le stelle non ha commentato il post del popolare stylist, ma ha comunque messo un like che ha fatto capire chiaramente di pensarla allo stesso modo. Giovanni Ciacci, sempre in questo suo post pubblicato sul social fotografico, ha poi chiesto a gran voce che il DDL Zan venga approvato il prima possibile: “DDL Zan subito…”