X


Giovanni Ciacci tra addio e GF Vip: “Sta facendo marketing”, svela conduttore

Scritto da , il Luglio 11, 2021 , in Grande Fratello
Foto Giovanni Ciacci addio tv GF Vip

GF Vip, Giovanni Ciacci fa il provino e annuncia l’addio alla tv. Cecchi Paone: “Sta facendo marketing”

A settembre avrà inizio la nuova edizione del Grande Fratello Vip condotto ancora una volta da Alfonso Signorini e con le due opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Si è venuto a sapere che Giovanni Ciacci ha fatto il provino per entrare nella casa più spiata d’Italia proprio il giorno in cui ha annunciato il suo addio alla televisione a Ogni Mattina con Adriana Volpe. Alessandro Cecchi Paone, nel rispondere a uno spettatore nella sua rubrica della posta al settimanale Nuovo Tv, ha dichiarato:

“Sta solo facendo del marketing per tenere alta la curiosità sulla sua partecipazione al GF Vip”.

Giovanni Ciacci annuncia il suo addio alla tv. Spettatore: “E’ incoerente o ci prende in giro?”

Nella rubrica della posta di Alessandro Cecchi Paone sul settimanale Nuovo Tv uno spettatore è apparso molto critico nei confronti di Giovanni Ciacci, l’esperto di moda che ha fatto parte del cast di Ogni Mattina di Adriana Volpe, per via del suo roboante addio alla televisione: “Leggo che ha fatto il provino per il GF Vip 6. E’ incoerente oppure ci prende tutti in giro?”. Alessandro Cecchi Paone ha replicato di non essere così prevenuto dato che Giovanni Ciacci non è una persona né stupida né irrispettosa.

Anticipazioni Grande Fratello Vip concorrenti: nel cast anche Giovanni Ciacci?

Ma chi ci sarà nel cast del GF Vip 2021/22? Secondo le voci di corridoio e gli ultimi rumors si parla di Alex Belli, Mariano Catanzaro, un attore de Il Segreto, di un possibile ritorno di Antonio Zequila, e poi ancora Giovanni Ciacci, Katia Ricciarelli (che non ha ancora deciso se partecipare o meno).