X


Giulia De Lellis innamorata: “Mi toglie il fiato”, la dedica speciale

Scritto da , il Luglio 27, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Giulia De Lellis

Giulia De Lellis pazza del fidanzato Carlo Beretta: “Mi toglie il fiato”

Sono vacanze extra-lusso quelle che la nota influencer Giulia De Lellis si sta concedendo insieme al fidanzato Carlo Beretta. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip è reduce dal successo raggiunto anche in tv con Love Island, trasmissione che ha fatto conoscere Giulia De Lellis anche nella nuova veste da presentatrice. Adesso però, dopo un’annata di fatiche, è arrivato il momento di pensare alle ferie. In seguito al mese trascorso alle Isole Canarie per la registrazione di Love Island, Giulia De Lellis, al suo ritorno, si è immediatamente gettata tra le braccia di Carlo Gussalli Beretta, con il quale sta passando questi giorni estivi tra Forte dei Marmi e Portofino. Giulia ha voluto condividere via Instagram una dedica speciale per l’uomo con il quale ha ritrovato la felicità:

Quel respiro che mi toglie ancora il fiato…

ha scritto l’influencer di Pomezia tramite i social, dove ha postato alcuni scatti in compagnia di Carlo Beretta.

Giulia De Lellis fa innamorare anche i fan: “Bellezza assurda”

La storia d’amore tra Giulia De Lellis e Carlo Beretta è ben vista anche dai tanti follower della influencer laziale. Sono tanti infatti i commenti apparsi sotto il post pubblicato su Instagram da Giulia, ritratta con il suo fidanzato: “Siete di una bellezza assurda” – scrive un fan della coppia – . C’è anche chi si lascia andare a messaggi più poetici tra i fan di Giulia De Lellis: “La fortuna più grande oggi è trovare ancora ragazzi così speciali, rari, desiderosi di amare e rispettare” .

Giulia De Lellis, curiosità sul fidanzato Carlo Gussalli Beretta: in mezzo Dayane Mello

La bella Giulia De Lellis, protagonista di un momento di sconforto nelle ultime ore, è fidanzata e anche felicemente con Carlo Gussalli Beretta. La curiosità però riguarda appunto il fidanzato di Giulia, visto che in passato è stato protagonista di una una vecchia liaison con Dayane Mello, modella ed ex gieffina.