X


Giulia De Lellis lo ammette: “Ero preoccupatissima. Non sono stata molto bene”

Scritto da , il Luglio 30, 2021 , in Personaggi Tv
foto Giulia De Lellis

Giulia De Lellis dopo essersi vaccinata ammette: “Ero preoccupatissima”

Giulia De Lellis diventata famosa dopo la partecipazione a Uomini e Donne e una delle influencer più seguite, oggi venerdì 30 luglio 2021 ha rotto il silenzio sui vaccini anti-covid.

L’ex corteggiatrice della trasmissione condotta da Maria De Filippi, dopo aver dato l’impressione di lanciare una frecciata ad altri personaggi che fanno parte del mondo televisivo per mostrarsi sorridenti dopo il vaccino, non ha nascosto di aver avuto paura: “Ero preoccupatissima. Non sono stata molto bene”.

Giulia De Lellis non lo nasconde: “Invidio chi ha fatto il vaccino con apparente leggerezza”

La nota imprenditrice italiana Giulia De Lellis, oggi dopo aver dato il suo buongiorno a chi la segue su Instagram, ha approfondito una questione. La giovane influencer per iniziare ha fatto sapere che il vaccino anti-covid funziona anche se non si cattura quel momento con una foto, dato che le sue parole sono state le testuali: “Vi volevo dare una notizia molto importante. Il vaccino funziona anche se una va lì brutta, struccata, con l’ansia, che suda, anche se non si fa la foto. E’ reale vaccinarsi senza scattare una foto”.

A questo punto Giulia dopo aver ammesso: “A dire la verità mi sono proprio dimenticata. Non era una mia necessità scattarmi una foto in quel momento”, sempre con sincerità ha affermato: “Invidio le persone che vanno lì bellissime, raggianti”. Nello stesso video in questione, l’ex volto di Uomini e Donne ha scritto:

Invidio le persone che hanno fatto il vaccino con apparentemente una leggerezza e serenità d’animo e riescono a fare foto, ridere e scherzare”.

Giulia De Lellis, l’ammissione sul vaccino anti-covid: “Non vi nascondo la mia ansia per farlo”

Giulia De Lellis ha continuato il suo discorso facendo un’ammissione:

Non vi nascondo la mia ansia per fare questa cosa. Ma qualsiasi tipo di vaccino a me crea angoscia. Non sono stata neanche bene. Ogni persona sapete che reagisce in maniera diversa”.

L’influencer e conduttrice 25enne dopo aver sottolineato di comprendere un po’ di ansia, ha fatto un appello: “Però è una cosa che dobbiamo fare per bloccare questo virus impazzito che continua a modificarsi e a disturbare la nostra libertà”.

Infine Giulia che a detta di Roberto Alessi non dice la verità, dopo aver ribadito di non avere nessun motivo di mentire in merito alla sua vaccinazione, ha sottolineato: “Ho solo l’esigenza di essere un buon esempio. Motivo per il quale ve lo mostro e ve lo racconto. Adesso sto benissimo”.