X


Giulia Salemi, arriva l’annuncio: “Uno dei traguardi che mi ero prefissata”

Scritto da , il Luglio 13, 2021 , in Gossip
foto Giulia Salemi annuncio

Giulia Salemi fa un annuncio sui social: “Uno dei traguardi che mi ero prefissata”

Giulia Salemi reduce dall’esperienza vissuta al Grande Fratello Vip 5 in cui ha trovato l’amore, nelle scorse ore ha pubblicato dei video che sicuramente non sono sfuggiti ai suoi numerosi fan.

L’ex gieffina ha fatto un annuncio del tutto inaspettato, visto che dopo aver confessato di aver acquistato una nuova casa ha aggiunto: “Questo uno dei traguardi che mi ero prefissata quest’anno”.

Giulia Salemi condivide la sua gioia con i propri fan: “Finalmente ho comprato casa”

La modella Giulia Salemi nelle scorse ore ha condiviso un momento di gioia con tutti coloro che la seguono su Instagram. L’ex concorrente del GF Vip 5 sempre più innamorata di Pierpaolo Pretelli, attraverso dei filmati ha fatto sapere di aver realizzato uno dei suoi sogni.

Il discorso dell’ex gieffina è cominciato alla seguente maniera: “Ragazzi sono super felice di comunicarvi che finalmente ho comprato casa“.

L’influencer italo-persiana nel primo video ha inserito questa didascalia: “Finalmente iniziano i lavori nella mia nuova casa. Sono super emozionata”.

Giulia Salemi felice per la nuova casa afferma: “Pian piano tutto prende forma”

A questo punto Giulia Salemi ha continuato a condividere la novità con i suoi fan e mostrandosi in compagnia di un architetto, ha affermato: “Insieme ad Alberto che è sbucato da quella che diventerà la mia cabina armadio iniziano ufficialmente i lavori di ristrutturazione”.

L’ex gieffina che ieri si è lasciata andare a una confessione intima poichè ha detto di essersi emozionata tanto per il rapporto che il suo fidanzato Pierpaolo Pretelli ha stretto con i suoi familiari, inoltre ha promesso che presto sui social farà vedere tutto riguardo al suo nuovo appartamento e chiederà dei consigli inserendo un box di domande. Infine dopo aver ribadito che spiegherà maggiori dettagli, Giulia ha concluso scrivendo: “Pian piano tutto prende forma”.