X


Giulia Salemi si lascia andare: “Mi ha emozionato tanto”, confessione intima

Scritto da , il Luglio 12, 2021 , in Personaggi Tv
foto Giulia Salemi

Giulia Salemi fa una confessione su Pierpaolo Pretelli: “Vederlo con la mia famiglia mi ha emozionato tanto”

Giulia Salemi nelle ultime ore si è lasciata andare ad una confessione molto intima. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha trascorso in questi giorni momenti molto felici con la sua famiglia, sia dal lato paterno che materno, e ha avuto modo di vedere il suo fidanzato Pierpaolo Pretelli, ben inserito in questo contesto. Giulia Salemi non nasconde di essere al settimo cielo, la sua storia d’amore con Pierpaolo Pretelli procede a gonfie vele, e questo fine settimana ne è stato un’ulteriore conferma. Proprio parlando del rapporto che il fidanzato ha instaurato con la sua famiglia, Giulia Salemi afferma: “Vederlo ieri insieme a loro mi ha emozionato davvero tanto”.

Giulia Salemi, retroscena vita privata: “Ho sempre cercato la felicità nelle grandi cose”

Giulia Salemi, che di recente ha commesso una gaffe, attraverso un lungo post pubblicato sul suo profilo Instagram, svela ai suo fan un retroscena sulla sua vita: “Ho sempre cercato la felicità nelle grandi cose”, esordisce la figlia di Fariba Tehrani, spiegando che ad oggi ha capito che ciò che conta davvero è il tempo trascorso con le persone che si ama e con la propria famiglia. Giulia Salemi è cresciuta davvero tanto nell’ultimo periodo. Dopo la sua seconda esperienza al GF Vip, l’influencer pare aver acquisito una maggiore consapevolezza su ciò che è davvero importante nella vita, e ci ha tenuto a condividere questo suo nuovo traguardo con i suoi followers.

Giulia Salemi sul rapporto complicato con il padre: “Il suo amore mi è mancato”

Nel lungo post dedicato al weekend trascorso con la sua famiglia, Giulia Salemi, dedica alcune parole in particolare al rapporto con suo padre. Un rapporto che non è sempre stato semplice, soprattutto dopo la separazione da Fariba Tehrani, ma che ad oggi sembra essere migliorato. “L’amore di mio padre, quello smisurato che tanto mi è mancato e che ho ritrovato più forte di prima”, commenta Giulia Salemi emozionata, mostrando proprio uno scatto che la ritrae con il suo papà.