X


Giulia Stabile inarrestabile, nuovo progetto in arrivo: poi Amici 21?

Scritto da , il Luglio 19, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Giulia Stabile

Giulia Stabile protagonista di un nuovo progetto su Witty: tutti i dettagli

Da quando Giulia Stabile ha vinto Amici 20 non si è fermata un attimo. La ballerina è stata immersa in mille impegni, ospitate e incontri con i fan, ed ha iniziato ad essere anche molto richiesta. Tuttavia, nonostante diversi progetti da più parti, Giulia ha preferito restare in quella che per lei è stata casa. La ballerina si è aggirata spesso tra gli studi dei vari programmi Mediaset, compresi quelli di Tu si que vales. Molti, per questo, hanno pensato che la ballerina dovesse sostituire Belen Rodriguez alla conduzione. Proprio in queste ore Tvblog ha scartato quest’ipotesi ma ha annunciato il nuovo progetto della ballerina. Giulia condurrà un nuovo programma sulla piattaforma Witty, dal titolo “Fai un gavettone”. Lo scopo è quello di organizzare dei gavettoni inaspettati a gente comune. Giulia aiuta i partecipanti a realizzare lo scherzo.

Tu si que vales, torna Belen Rodriguez: l’ipotesi del ruolo di inviata per Giulia Stabile

Come sopradetto si è parlato a lungo di Giulia Stabile a Tu si que vales, visti diversi contenuti social che la mostravano negli studi. Tuttavia, proprio nelle ultime ore Belen Rodriguez ha pubblicato una stories su Instagram intenta ad arrivare negli studi Mediaset. A confermare tale scatto ci pensa Tvblog, che annuncia la presenza di Belen a Tu si que vales, nelle nuove registrazioni. Nonostante abbia partorito da poco la piccola Luna Marì Belen è già pronta a tornare al lavoro. Intanto, sempre Tvblog, ipotizza per Giulia Stabile il ruolo di inviata per Witty, magari mostrando contenuti inediti dello show di Canale5 o di altri programmi Mediaset.

Giulia Stabile ad Amici 21 come ballerina professionista? L’ipotesi sempre più concreta

La presenza di Giulia Stabile nei progetti di Maria De Filippi non si ferma. Durante una delle prime registrazioni di Tu si que vales la ballerina si è esibita con una performances. Adesso Giulia sarà impegnata con il nuovo programma Witty, Fai un gavettone, e non finisce qui. Infatti Giulia potrebbe approdare come ballerina professionista ad Amici 21, che quest’anno inizia prima.