X


Lucia Bramieri confessa: “Libertà non può limitare la mia”, è polemica

Scritto da , il Luglio 16, 2021 , in Grande Fratello
foto lucia bramieri telegatto

Lucia Bramieri dice la sua sul sul DDL Zan: “Libertà non può limitare la mia”

Lucia Bramieri ha partecipato anni fa al Grande Fratello di Barbara d’Urso. In quella occasione l’ex concorrente ha dimostrato di avere un bel caratterino non avendo mai paura di esprimere la sua opinione nonostante le conseguenze. E anche stavolta Lucia Bramieri non ha avuto problemi a dire la sua sul tanto chiacchierato DDL Zan (la legge contro l’omotransfobia). Cosa ha detto? Su instagram ha rivelato di non essere affatto contro i gay e le persone transgender, aggiungendo però di non poter assolutamente essere d’accordo con chi vorrebbe togliere le parole ‘mamma’ e ‘papà’ sostituendole con ‘genitore 1’ e ‘genitore 2’:

“La libertà altrui finisce nel momento in cui va a limitare la mia…Sono contro ogni forma di violenza e discriminazione ma non toglietemi mamma e papà…”

Una rivelazione che ha creato ovviamente un bel ginepraio sul social fotografico.

Lucia Bramieri si difende dagli attacchi: “Non ho detto nulla contro nessuno”

In tanti si sono precipitati sotto questo post dell’ex concorrente del GF, Lucia Bramieri, per farle notare che con il DDL Zan nessuno ha vietato né pensato di vietare alle persone di dire ‘mamma’ e ‘papà’: “Quando non si sa cosa dire contro qualcosa la si inventa…” Ma Lucia Bramieri, che tempo fa ha espresso la sua opinione su Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip, non c’è stata a subire certi attacchi facendo ben presente a questo utente di non aver mai detto nulla contro il DDL Zan: “Non ho detto nulla contro nessuno…Giusto per chiarire…” Le polemiche sono andate avanti. Per tale ragione Lucia Bramieri ha cercato di chiarire meglio la sua pozione, non ottenendo grandi risultati:

“La violenza è già punita nei confronti di tutti (uomini e donne), forse ci vorrebbero pene certe e più severe per ogni tipo di aggressione…”

Lucia Bramieri fa un chiarimento: “Sono contro ogni tipo di violenza e discriminazione”

Lucia Bramieri, viste tutte le critiche mosse nei suoi confronti, ha deciso successivamente di fare una diretta su instagram per spiegare ancora meglio le sue posizioni sul DDL Zan, asserendo di essere stata semplicemente fraintesa. Difatti la Bramieri ha chiarito una volta per tutte di essere contro ogni forma di discriminazione e violenza, e quindi di essere a favore del DDL Zan: “Sono da sempre ogni forma di violenza e discriminazione…” Basterà questo ultimo chiarimento per gettare acqua sul fuoco?