X


Sanremo 2022, Pamela Prati punta a condurlo: le sue parole non lasciano dubbi

Scritto da , il Luglio 14, 2021 , in Festival di Sanremo
foto Pamela prati Sanremo

Pamela Prati pronta a condurre la prossima edizione del Festival di Sanremo: “Vorrei calcare quel palco”

Oggi Pamela Prati ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Novella 2000. In questa occasione la popolare soubrette di origini sarde ha parlato della sua nuova hit estiva ‘L’estate è adesso’, non facendo mistero di essere assai emozionata per questo suo ritorno sulle scene musicali. Ad un certo punto il giornalista ha chiesto a Pamela Prati se ha ancora qualche sogno nel cassetto dopo ben 40 anni di carriera. E la showgirl, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha dichiarato che un giorno vorrebbe tanto fare Sanremo:

“Ne ho ancora tanti di sogni, ma il primo su tutti è quello di poter calcare il palco del Festival di Sanremo…”

E chissà se Amadeus, qualora dovesse essere lui a condurre Sanremo 2022, prenderà in seria considerazione questa sua autocandidatura.

Pamela Prati senza freni: “Oltre Sanremo vorrei fare un programma di cucina e duettare con Rocco Hunt”

Pamela Prati, sempre in questa intervista rilasciata al magazine Novella 2000, dopo aver rivelato che vorrebbe tanto fare il Festival di Sanremo, ha anche dichiarato di avere altri due importanti sogni nel cassetto. Quali? Pamela Prati, che pare sarà una delle nuove concorrenti del GF Vip 6, ha rivelato che in futuro vorrebbe condurre un programma di cucina tutto suo, dato che cucinare è da sempre una delle sue passioni più grandi. Successivamente la soubrette ha anche confessato che un giorno vorrebbe duettare con uno dei suoi rapper preferiti, Rocco Hunt:

“Sogno un mio programma di cucina e un duetto con un rapper giovane: sono pazza di Rocco Hunt e del suo stile…”

Pamela Prati ha poi ammesso di credere che sognare faccia bene alla mente e al corpo.

Pamela Prati nostalgica della Tv del passato: “Non c’è più un varietà”

Sempre al magazine Novella 2000 Pamela Prati ha poi confessato di sentire fortemente la nostalgia di un certo tipo di Tv:

“Al momento non c’è più un solo varietà in onda…Non c’è più un corpo di ballo…”

Per tale ragione Pamela Prati ha ammesso di essersi emozionata nel momento in cui ha visto la sigla del programma di Pio e Amedeo andato in onda su Canale 5 la scorsa primavera: “Mi ha ricordato un po’ lo stile dei nostri spettacoli…”