X


Guenda Goria, che sorpresa: “E’ stato qualcosa di magico”, la rivelazione ai fan

Scritto da , il Luglio 30, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Guenda Goria

Guenda Goria al settimo cielo dopo il debutto del nuovo spettacolo: “E’ stato magico”

Non solo relax in vacanza, Guenda Goria dimostra di aver preso tutto da mamma Maria Teresa Ruta e papà Amedeo Goria, due che non hanno mai amato perdere tempo. La figlia degli artisti ha raccolto un gran successo nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, dove ha gareggiato inizialmente proprio insieme a Maria Teresa Ruta, salvo poi veder divisi i percorsi e quello della bella Guenda Goria è terminato precocemente. La giovane artista però non sembra avere alcuna intenzione di fermarsi e in questo periodo è tornata in scena con il nuovo spettacolo La voce della luna, commentando via Instagram le sensazioni post debutto:

Dopo il magico debutto di ieri nel mio nuovo spettacolo “LA VOCE DELLA LUNA” eccoci di nuovo nello splendido Salento!!!grazie grazie grazie a tutti coloro che sono venuti a festeggiare insieme a me il ritorno sulle scene!!

Guenda Goria, il ringraziamento speciale agli ex compagni di Gf Vip: “Abbiamo guardato il cielo insieme”

Un racconto intimo e con spunti biografici. È questo lo spettacolo andato in scena giovedì sera all’Arena estiva di Casalpusterlengo dove Guenda Goria ha spiegato di essere sempre stata affascinata dalla luna. Un’occasione decisamente ghiotta in cui l’ex concorrente del Gf Vip ha potuto mettere in mostra le proprie capacità artistiche, per quei pochi che ancora non le conoscessero. Intervenuta sul proprio profilo Instagram, la bella figlia di Maria Teresa Ruta ha voluto dedicare un piccolo pensiero per i suoi ex coinquilini al Grande Fratello Vip: “LA VOCE DELLA LUNA lo dedico a tutti voi che mi avete voluto bene nelle serate del Gf passate a guardare il cielo insieme ai miei compagni di avventura”.

Guenda Goria, i fan innamorati di lei: “Eravamo con il cuore da te”

La brava Guenda Goria, protagonista di una confessione importante nelle ultime ore, ha ricevuto una pioggia di complimenti dai suoi fan via social dopo la bella performance di Casalpusterlengo. Anche i suoi follower assenti fisicamente si sono fatti sentire: “Con il cuore eravamo da te”.