X


Ida Platano commossa: “È stato emozionante”, momento indimenticabile per lei

Scritto da , il Luglio 5, 2021 , in Uomini e Donne
foto Ida Platano commossa

Uomini e Donne, Ida Platano vive una giornata da sogno: “È stato emozionante”

Si sono svolte ieri sera le nozze di Mauro e Lisa una delle coppie nate nel Trono Over di Uomini e Donne. I due erano stati ospiti in una delle ultime puntate del programma condotto da Maria De Filippi per annunciare, proprio nel salotto rosa che li ha uniti, di essere pronti per dirsi “si” davanti all’altare. Ieri, 4 luglio, Lisa e Mauro di Uomini e Donne si sono sposati e tra gli invitati c’erano molti volti noti del dating show dell’ammiraglia Mediaset tra i quali anche Ida Platano. La dama di Brescia ha mostrato su Instagram Stories la location da sogno scelta dagli sposi per festeggiare il loro amore e si è mostrata scintillante nel suo abito da sera. Pochi minuti fa Ida Platano commossa ha voluto iniziare la giornata sui social commentando proprio il matrimonio: “È stato emozionante”.

Ida Platano sulle nozze di Lisa e Mauro: “È andato tutto benissimo”

Non c’è stato un dettaglio fuori posto nel matrimonio di Lisa e Mauro di Uomini e Donne. Ida Platano appena sveglia, ha dichiarato su Instagram Stories, con la voce rotta dall’emozione: “Mi sono svegliata da pochissimo però voglio dirvi che ieri erano bellissimi Lisa e Mauro, bellissimo matrimonio veramente, emozionante, è andato tutto benissimo anche i miei lavori”. Molto probabilmente Ida Platano, che a Brescia gestisce un salone di bellezza, ha curato diversi look per le nozze dei due ex protagonisti di Uomini e Donne. La dama di Brescia, dopo la nottata trascorsa, ha deciso di dormire un po’ di più questa mattina.

Ida Platano, giornata di riposo dopo il matrimonio di Mauro e Lisa: “Adesso mi rilasso”

Dopo la domenica trascorsa al matrimonio di Lisa e Mauro, Ida Platano, che è stata criticata di recente, ha deciso di dedicarsi una giornata di riposo. La protagonista di Uomini e Donne ha infatti raccontato su Instagram Stories pochi minuti fa: “Adesso sono qui mi rilasso un attimino e bevo un caffè”.