X


Ida Platano irrefrenabile in vacanza: i video al mare fanno impazzire tutti

Scritto da , il Luglio 16, 2021 , in Uomini e Donne
foto Ida Platano al mare

Ida Platano si concede una vacanza. Le immagini in costume fanno impazzire i fans

Si sta concedendo una piccola vacanza dopo le fatiche di un anno segnato dalla pandemia Ida Platano. La protagonista di Uomini e Donne ha vissuto alti e bassi dal punto di vista professionale, a causa delle chiusure dovute al Covid, e ha deciso di rimettersi in gioco anche in campo sentimentale, tornando nel programma condotto da Maria De Filippi la scorsa primavera. Ora, Ida Platano si è concessa una pausa relax al mare in compagnia del figlio Samuele. La dama, che non ha svelato la meta delle sue vacanze, si è lanciata in balli e canti sotto l’ombrellone e ha mostrato su Instagram Stories scorci del resort in cui soggiorna. Ida Platano si è mostrata in costume, sfoggiando una silhouette perfetta nelle sue storie di Instagram, come visibile nelle foto in basso.

Uomini e Donne: Ida Platano come non si è mai vista. Fans in visibilio

Bellissima nei suoi bikini colorati, Ida Platano si è mostrata sorridente in spiaggia nelle sue Instagram Stories. Le foto della dama di Uomini e Donne in costume, visibili in basso, hanno fatto impazzire il web. Intanto Ida Platano continua ad essere single e si gode la sua vacanza con il figlio Samuele pronta, molto probabilmente, a tornare a Uomini e Donne a settembre per trovare l’amore.
foto Ida Platano vacanza

Uomini e Donne, Ida Platano ironizza sui social: “Pausa caffè per Samuele”

“Samu sta facendo pausa caffè, io bevo il succo”. Questa la battuta di Ida Platano su Instagram Stories, presa da tante novità di recente, che ha mostrato il momento della merenda con il figlio che sorseggiava un succo, mentre lei prendeva il caffè. La protagonista di Uomini e Donne ha ripreso un tenero dialogo con il figlio che la ringraziava per aver scelto una vacanza piena di attività a lui gradite.