X


Ida Platano: “Presa da tante cose”. Cosa bolle in pentola dopo Uomini e Donne?

Scritto da , il Luglio 8, 2021 , in Uomini e Donne
foto Ida Platano Instagram

Uomini e Donne, Ida Platano chiede scusa e svela: “Sono presa da tante cose”

Continua ad essere attivissima sui social Ida Platano. La dama di Uomini e Donne, oltre a usare Instagram per lavoro, promuovendo una serie di prodotti di bellezza, non perde mai l’occasione per regalare ai suoi numerosissimi fans scorci di vita quotidiana e riflessioni importanti. In queste ore Ida Platano ha voluto però scusarsi per essere stata un po’ meno presente e soprattutto non essere riuscita a rispondere a tutti:

“In questi giorni mi dispiace se non riesco a rispondere a tutti, ma sono veramente presa da tante cose. Però ci sono ci sono”.

Il lavoro, la famiglia e forse chissà un nuovo amore potrebbero aver allontanato Ida Platano dai social. La protagonista di Uomini e Donne sta frequentado qualcuno dopo la fine del programma? Questa è la domanda che in molti si stanno facendo sul web, convinti che dietro la serenità mostrata da Ida Platano possa nascondersi un nuovo amore.

Uomini e Donne, Ida Platano tranquillizza tutti: “Spero di avere più tempo per voi”

“Spero di avere più tempo per voi intanto vi ringrazio sempre per l’affetto”. Sono state queste le ultime parole di Ida Platano su Instagram Stories, la dama di Uomini e Donne ha poi salutato i suoi followers regalando il suo sorriso. Lo scorso weekend Ida Platano ha partecipato al matrimonio di due ex protagonisti di UeD, Mauro e Lisa, mostrando la sua commozione. Ora per la dama di Brescia potrebbero esserci in cantire novità importanti in campo sentimentale e non solo. Ida è infatti richiestissima dalle aziende per sponsorizzare i loro prodotti.

Ida Platano fa una riflessione importante: “Dobbiamo essere noi la nostra strada”

In questi giorni sui social Ida Platano ha voluto ribadire il messaggio che noi dobbiamo essere gli artefici della nostra vita. La protagonista di Uomini e Donne ha infatti postato questa citazione: “Non puoi viaggiare su una strada senza essere tu stesso una strada”.