X


Ignazio Moser svela: “Fossi stato single all’Isola? Ci avrei provato con lei!”

Scritto da , il Luglio 28, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Ignazio Moser confessione

L’Isola dei Famosi, Ignazio Moser svela: “Se fossi stato single ci avrei provato con Valentina Persia”

Ignazio Moser è sempre molto attivo sui social. E in queste ultime ore ha voluto giocare con i suoi tanti follower al gioco delle domande/risposte. Uno dei suoi fan gli ha quindi chiesto con chi delle naufraghe dell’Isola dei Famosi ci avrebbe provato qualora fosse single. A questo punto Ignazio Moser, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinto, ha subito rivelato che sicuramente avrebbe cercato di conquistare Valentina Persia:

“Io non l’ho mai nascosto nemmeno a L’Isola dei FamosiValentina Persia sarebbe stata la mia prima scelta…”

Ignazio Moser fa i complimenti a Valentina Persia: “Sprizzi femminilità da tutti i pori”

Ignazio Moser, sempre in questo suo intervento su instagram, ha poi colto la palla al balzo per fare i più sinceri complimenti a Valentina Persia. Difatti il giovane fidanzato di Cecilia Rodriguez, il quale ha annunciato di essere alle prese con un nuovo progetto ancora top secret, ha constatato che Valentina Persia, dal momento in cui ha fatto ritorno in Italia dopo aver partecipato a L’Isola dei Famosi, sprizza femminilità da tutti i pori, oltre ad avere una forma fisica davvero invidiabile:

“Devo dire che L’Isola le ha fatto davvero bene…La vedo in forma, complimenti…Sprizzi femminilità da ogni poro…”

Parole che sicuramente faranno molto piacere alla comica Valentina Persia.

Ignazio Moser ha fatto il secondo vaccino: “Speriamo di non avere effetti collaterali”

Ieri Ignazio Moser ha fatto la dose di vaccino. E ovviamente i suoi follower su instagram gli hanno chiesto subito come stesse. Il fidanzato di Cecilia Rodriguez ha subito risposto di stare bene al momento sperando di non avere il giorno successivo qualche effetto collaterale (proprio oggi è partito in vacanza):

“Al momento sto molto bene, però dicono che gli eventuali effetti collaterali arrivano il giorno dopo…Speriamo di no…”

Si segnala che poco fa Ignazio Moser ha pubblicato alcune storie direttamente dall’aereo ed è sembrato essere assolutamente in forma.