X


Il paradiso delle signore 6, boom! Nuova data d’inizio? Le ultime anticipazioni

Scritto da , il Luglio 13, 2021 , in Soap
foto Salvatore e gabriella Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore 6^ stagione: c’è una nuova data d’inizio per le puntate di settembre?

Sembrava certo e ufficiale che le puntate inedite de Il paradiso delle signore sarebbero andate in onda a partire da lunedì 13 settembre e invece potrebbero iniziare una settimana prima. A lanciare tale possibilità è stato il settimanale DiPiùTv che ha ipotizzato che la 6^ stagione de Il paradiso delle signore potrebbe debuttare già a partire dal 6 settembre. Dunque c’è una nuova data d’inizio per la prossima stagione della soap? Al momento nulla è certo e per sapere quando andranno in onda effettivamente le vicende dei Guarnieri, dei Conti, degli Amato e di tutte le Veneri del Paradiso occorrerà aspettare.

Il paradiso delle signore 6, spoiler puntate di settembre: ultime anticipazioni della prossima stagione

Per quanto riguarda la trama della prossima stagione de Il paradiso delle signore, le anticipazioni hanno annunciato che non mancheranno i colpi di scena. Ci sarà il ritorno di due amati personaggi: Tina Amato (Neva Leoni) e Anna Imbriani (Giulia Vecchio), la prima dopo aver fatto fortuna a Londra ed essersi affermata come cantante ritornerà a Milano dalla sua famiglia d’origine ma senza il fidanzato Sandro Recalcati. La seconda, invece, ritornando a Milano porterà scompiglio, inizierà a lavorare con Beatrice Conti (Caterina Bertone) e potrebbe mettere in crisi anche Vittorio (Alessandro Tersigni). Tra i due nascerà qualcosa? Inoltre ci sarà anche il ritorno di Filippo Scarafia nei panni di Roberto Landi.

Anticipazioni Il paradiso delle signore 6, tutti i nuovi personaggi della soap: da Massimo Poggio a Moisè Curia

Nelle puntate di settembre de Il paradiso delle signore, infine, ci saranno anche dei nuovi personaggi che sconvolgeranno le trame. È già stato annunciato che a Villa Guarnieri da Adelaide e Umberto arriverà il nipote Marco di Sant’Erasmo impersonato da Moisè Curia. E poi ancora ci sarà l’arrivo di Massimo Poggio, celebre attore di fiction di successo come Che Dio ci aiuti e La strada di casa, che nel Paradiso delle signore vestirà i panni di Ezio Colombo, padre di Stefania. Di recente, tra l’altro, gli attori della soap hanno avuto una toccante iniziativa.