X


Il paradiso delle signore, iniziativa toccante: la decisione presa dagli attori

Scritto da , il Luglio 9, 2021 , in Soap
foto Il paradiso delle signore Alessandro Tersigni

Il paradiso delle signore, toccante decisione degli attori del cast: l’omaggio a Raffaella Carrà

Torneranno a settembre le puntate inedite della sesta stagione de Il paradiso delle signore e già è stato anticipato che non mancheranno colpi di scena e risvolti inaspettati. Gli attori del cast attualmente sono impegnanti sul set per le riprese degli episodi inediti ed in queste ore, alcuni di loro tra cui Alessandro Tersigni (Vittorio Conti) e Giulia Vecchio (Anna Imbriani), hanno lanciato una toccante iniziativa per ricordare ed omaggiare la grande Raffella Carrà (scomparsa nei giorni scorsi a 78 anni) nel giorno dei suoi funerali.

Il paradiso delle signore: Alessandro Tersigni, Emanuel Caserio e Giulia Vecchio omaggiano la Carrà

Nel dettaglio, Giulia Vecchio, Alessandro Tersigni, Emanuel Caserio, Caterina Bertone e Giulia Chiaramonte, impegnati sul set de Il paradiso delle signore nelle stesse ore mentre si svolgevano i funerali di Raffaella Carrà hanno approfittato di una pausa per omaggiare l’artista scomparsa. Gli attori del Paradiso delle signore si sono cimentati nel ballare e cantare la celebre canzone di Raffella Carrà A far l’amore comincia tu postando e condividendo il tutto ognuno nei propri profili social commentando per l’occasione con ‘Il paradiso della Carrà’ e con l’hashtag CiaoRaffa.

Anticipazioni Il paradiso delle signore, nasceranno delle nuove coppie: Salvatore e Irene Anna e Vittorio?

Per quanto riguarda, invece, la trama della prossima stagione de Il paradiso delle signore nei giorni scorsi è stato annunciato che ci sarà un colpo di scena per due personaggi mentre gli ultimi spoiler sulla soap ipotizzano che potrebbero nascere dei nuovi amori. Innanzitutto quello tra Salvatore Amato (Emanuel Caserio) e Irene Cipriani (Francesca Del Fa), il barista dimenticherà Gabriella con la giovane Venere? Risvolti inaspettati potrebbero riguardare anche Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) che dopo l’addio di Marta si avvicinerà ad Anna Imbriani (Giulia Vecchio), personaggio a lui noto sin dalle prime stagioni che ritornerà a Milano.