X


Il paradiso delle signore 6: inaspettato colpo di scena tra Gabriella e Salvatore

Scritto da , il Luglio 24, 2021 , in Soap
foto Salvatore e gabriella Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore 6, Gabriella e Salvatore: colpo di scena inaspettato

I tanti telespettatori de Il paradiso delle signore hanno seguito con entusiasmo il nascere e l’evolversi della storia d’amore tra Gabriella e Salvatore tanto da soprannominarli i Salvariella. Nel corso delle trame della soap, tuttavia, la giovane stilista ha deciso di chiudere la relazione con il barista, a causa della sua eccessiva gelosia, per avvicinarsi a Cosimo Bergamini, giovane facoltoso, ed infine sposarsi con lui. Ma nelle puntate della prossima stagione de Il paradiso delle signore cosa succederà? Secondo delle indiscrezioni per Salvatore e Gabriella potrebbero esserci degli inaspettati colpi di scena.

Il paradiso delle signore 6, spoiler prossima stagione: Cosimo resta nella soap?

Stando alle ultime anticipazioni de Il paradiso delle signore 6 sembrava certo che Alessandro Cosentini, l’attore che dà il volto a Cosimo Bergamini, non fosse sul set e per questo si erano riaccese le speranze dei fan per un ritorno di fiamma tra Gabriella e Salvatore, personaggi impersonati da Ilaria Rossi e Emanuel Caserio. Adesso, invece, sembra certo un colpo di scena inaspettato, secondo alcuni rumor Cosimo resterebbe nella soap e dunque potrebbe continuare la storia d’amore tra lui e la giovane stilista. Insomma nella prossima stagione de Il paradiso delle signore Cosimo ci sarà? Al momento si tratta di un rumor non confermato ma se così fosse le trame della soap prenderebbero un’altra piega.

Anticipazioni Il paradiso delle signore, spoiler nuove puntate di settembre: Cosimo ritorna da Parigi?

Per quanto riguarda la trama de Il paradiso delle signore, i telespettatori hanno lasciato Cosimo e Gabriella separati, il Bergamini infatti si era recato a Parigi con la madre Delfina, mentre la giovane Rossi era Milano a lavorare. Adesso, stando agli indizi social lasciati dall’attore, sembra proprio che Cosimo ritornerà a Milano. Nelle puntate di settembre de Il paradiso delle signore, inoltre, ci sarà l’arrivo di tre nuove Veneri.