X


Il paradiso delle signore 6, novità per gli Amato. Emanuel Caserio sbotta

Scritto da , il Luglio 19, 2021 , in Soap
foto Emanuel Caserio Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore 6, clamorose novità per gli Amato: cosa succederà tra Giuseppe e Agnese

Ritornerà a settembre Il paradiso delle signore, soap di successo di Rai1 che ha conquistato i telespettatori con le vicende dei Cattaneo, dei Guarnieri, dei Conti e delle Veneri. Ed in questi giorni sono trapelate molte anticipazioni e spoiler sulla prossima stagione de Il paradiso delle signore, ed dei risvolti particolari e inaspettati riguarderanno anche la famiglia Amato. Sappiamo infatti che il capofamiglia Giuseppe nasconde dei segreti ed adesso si è scoperto di quale segreto si tratta: Giuseppe durante la sua permanenza in Germani ha iniziato un relazione extra-coniugale con una donna di nome Petra e, dalla relazione, è nata una bambina. Gli spoiler sui nuovi episodi del Paradiso delle signore annunciano anche la donna e la bambina si recheranno a Milano. Agnese scoprirà tutto ed ovviamente non reagirà bene.

Il paradiso delle signore, Emanuel Caserio (Salvatore Amato) sbotta su Instagram: “Siamo nel 2021!”

Insomma, dalle anticipazioni sulla sesta stagione de Il paradiso delle signore si scopre che non mancheranno dei colpi di scena che porteranno scompiglio in casa di Giuseppe e Agnese Amato. Ed a proposito di famiglia Amato, nella soap a impersonare il figlio della coppia Salvatore c’è Emanuel Caserio che in queste ore si è duramente sfogato su Instagram. Nel dettaglio il giovane attore ha postato alcune foto sul noto social fotografico, foto però che non sono per niente piaciute ai suoi follower che hanno commentato con frecciatine ed allusioni oltre che rispondendo che le foto fossero brutte e di cattivo gusto. Per questo Emanuel Caserio è sbottato scrivendo in una storia successiva:

“Riferito all’ultimo post ed alla storia precedente: Siamo nel 2021. Passo e chiudo”

con in sottofondo il brano dei Maneskin Zitti e buoni.

Anticipazioni Il paradiso delle signore 6^ stagione: Tina Amato ritorna a Milano

Infine, nella 6^ stagione del Paradiso delle signore ci sarà il ritorno di Tina Amato ma senza il fidanzato Sandro Recalcati. Cosa sarà successo? Si scoprirà nelle puntate di settembre delle quali c’è una nuova data d’inizio.