X


Il paradiso delle signore, cambio di programmazione: la decisione della Rai

Scritto da , il Luglio 20, 2021 , in Soap
foto Vittorio Marta Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore, novità sulle repliche estive: salta la puntata del 26 luglio

Dopo una stagione conclusasi con successo, Il paradiso delle signore è in onda dal lunedì al venerdì in replica per tutta l’estate. In attesa delle puntate inedite della prossima stagione, infatti, vengono trasmessi gli episodi della seconda e terza stagione daily. Tuttavia nei prossimi giorni ci sarà un cambio di programmazione nel palinsesto di Rai1 e nel dettaglio la puntata de Il paradiso delle signore di lunedì 26 luglio non andrà in onda lasciando il posto ad uno speciale del Tg1. I telespettatori dunque dovranno far a meno delle vicende del grande magazzino milanese.

Anticipazioni Il paradiso delle signore, salta la puntata del 26 luglio: la soap torna in onda il 27

Dalla guida tv della Rai e dai siti che scrivono di televisione, si apprende che Il paradiso delle signore il 26 luglio non andrà in onda per lasciare spazio ad un speciale del Tg1 incentrato sulla cerimonia di apertura del Pre-vertice ONU sui Sistemi alimentari che per quest’anno si terrà a Roma. Le repliche della terza stagione daily de Il paradiso delle signore, tuttavia, torneranno regolarmente in onda a partire dal giorno dopo, martedì 27 luglio dalle 14.50 circa. Al momento il palinsesto di Rai1 non sembra subirà cambiamenti per quanto riguarda gli altri programmi del pomeriggio.

Il paradiso delle signore, repliche per tutta l’estate: anticipazioni su Marta e Vittorio

Per quanto riguarda, infine, le trame de Il paradiso delle signore, attualmente al centro della soap ci sono le vicende dei coniugi Conti. Marta infatti è sempre più legata alla piccola Anna mentre Vittorio e più realista e sconsolato circa il buon esito dell’adozione. Ed in attesa di sapere cosa succederà nella prossima stagione del Paradiso in onda a settembre, Roberto Farnesi ha fatto una rivelazione sulla figlia che nascerà a novembre.