X


Il paradiso delle signore, Roberto Farnesi emozionato: lo ha fatto per la figlia

Scritto da , il Luglio 19, 2021 , in Soap
foto Roberto Farnesi ne Il paradiso delle signore

Roberto Farnesi (Guarnieri de Il paradiso delle signore) al settimo cielo: la dedica alla figlia

Roberto Farnesi da tre stagioni impersona il cinico e spietato commendatore Umberto Guarnieri ne Il paradiso delle signore. Nella soap di successo di Rai1 il suo personaggio è padre di due figli grandi Riccardo e Marta mentre nella vita privata l’attore toscano nelle scorse settimane ha annunciato che sarebbe diventato padre per la prima volta, la sua compagna Lucya Belcastro infatti è in attesa della loro prima figlia. E Roberto Farnesi, che non ha mai nascosto la sua gioia ed il suo entusiasmo per il lieto evento, nelle scorse ore ha fatto per la figlia una bellissima dedica, postando una foto in primo piano del pancione della compagna ha commentato:

“Life.”

Il paradiso delle signore: Roberto Farnesi compie 52 anni e a novembre diventa papà per la prima volta

Questo è un momento d’oro per Roberto Farnesi, non solo infatti è tra i protagonisti della soap dei record di Rai1 Il paradiso delle signore nei panni di Umberto Guarnieri ma anche dal punto vista privato. L’attore dalla fidanzata Lucya Belcastro a novembre diventerà papà per la prima volta di una bambina su cui nei giorni scorsi ha fatto una rivelazione. Ed oggi, 19 luglio, che l’attore ha compiuto 52 anni ed è stato sommerso sui social da post di auguri e complimenti può definirsi appagato e soddisfatto dalla vita.

Anticipazioni Il paradiso delle signore sesta stagione: nuovi risvolti per Umberto Guarnieri e Achille Ravasi

Per quanto riguarda, le anticipazioni di settembre de Il paradiso delle signore, clamorose novità riguarderanno gli Amato mentre Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi) e la contessa Adelaide di Sant’Erasmo saranno alle prese con degli importanti risvolti su Achille Ravasi. Che fine ha fatto l’avvocato? E cosa c’entrano i Guarnieri nella sua sparizione?