X


Il paradiso delle signore, Giulia Arena fidanzato: retroscena sul loro incontro

Scritto da , il Luglio 28, 2021 , in Soap
foto Giulia Arena de Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore, Giulia Arena rompe il silenzio sulla sua vita privata: chi è il fidanzato

Nella celebre soap di Rai1 Il paradiso delle signore Giulia Arena impersona l’ereditiera Ludovica Brancia di Montalto che dopo aver avuto una tormentata storia d’amore con Riccardo Guarnieri (Enrico Oetiker) adesso è follemente innamorata di Marcello Barbieri (Pietro Masotti) e dalle anticipazioni sulla prossima stagione de Il paradiso delle signore si scopre che non mancheranno colpi di scena sulla loro relazione che sarà fortemente osteggiata. Fuori dal set, tuttavia, l’attrice Giulia Arena ha una vita privata e sentimentale più stabile e serena. Da anni infatti è fidanzata con Anton Giuseppe Morgia, giovane avvocato siciliano suo coetaneo. E nelle scorse ore, l’attrice su Instagram ha fatto una confessione sul fidanzato rivelando come si sono conosciuti:

“Stiamo insieme da circa 7 anni, ci siamo conosciuti in un’auletta studio dell’Università, e mai più mollati!”

Il paradiso delle signore, Giulia Arena pronta per un programma in tv? “Progetti diversi e nuovi”

Sempre rispondendo a degli ask su Instagram Giulia Arena (Ludovica Brancia Di Montalto ne Il paradiso delle signore) ha anche rivelato i suoi prossimi progetti, sarà alla guida di un programma tv? Per il momento non c’è nulla in cantiere ma su questo la giovane attrice ha ammesso:

“Condurre un programma su viaggi e società? Mi piacerebbe molto, ma dovrebbe valerne realmente la pena. La bellezza del nostro mestiere è poter affrontare progetti diversi e sempre nuovi, ma nel paradiso ho trovato un’opportunità ed una famiglia incredibile.”

Insomma per il momento Giulia Arena è legata e impegnata con la soap di Rai1 e sarà anche nella prossima stagione de Il paradiso delle signore, non è escluso però che possa approdare anche alla conduzione di un programma tv in futuro.

Anticipazioni Il paradiso delle signore: cosa succederà a Ludovica e Marcello?

Dalle anticipazioni su Il paradiso delle signore 6 si scopre cosa succederà alla relazione di Ludovica e Marcello, nel frattempo l’attrice di Clelia ha lanciato un messaggio di dolore.