X


Il paradiso delle signore, puntate settembre: colpo di scena per due personaggi

Scritto da , il Luglio 6, 2021 , in Soap
foto logo Il paradiso delle signore 2020

Anticipazioni Il paradiso delle signore prossima stagione: Anna lavorerà con Beatrice Conti

Gli attori de Il paradiso delle signore da mesi sono ritornati sul set per girare le puntate della 6^ stagione de Il paradiso delle signore. Le anticipazioni sono tante ed eclatanti ci saranno infatti due graditi ritorni: quello di Tina Amato (Neva Leoni) senza però Recalcati, e quello di Anna Imbriani impersonata da Giulia Vecchio. Ebbene proprio quest’ultima ha fornito dei clamorosi spoiler nelle scorse ore attraverso il suo profilo Instagram, nelle puntate inedite che andranno in onda a settembre de Il paradiso delle signore, infatti, Anna lavorerà con Beatrice Conti, la cognata di Vittorio (Alessandro Tersigni), che ha il volto di Caterina Bertone.

Il paradiso delle signore, spoiler puntate di settembre: nasce l’amore tra Salvatore e Irene?

Le anticipazioni sulla prossima stagione de Il paradiso delle signore non sono finite qui, novità riguarderanno anche il personaggio di Salvatore Amato. L’attore che lo interpreta, infatti, Emanuel Caserio in queste settimane ha postato sui social molte stories e foto in cui è in compagnia dell’attrice Francesca Del Fa, quest’ultima impersona la cinica Venere Irene Cipriani che nel corso delle stagioni ha cambiato atteggiamento e ammorbidito il carattere. Dunque in molti hanno ipotizzato che se i due attori condividono molto tempo sul set forse tra i loro personaggi potrebbe scoccare qualcosa. Insomma nascerà l’amore tra Salvatore e Irene? Il giovane Amato dimenticherà Gabriella con la giovane Venere? Lo scopriremo nelle puntate inedite che andranno in onda a settembre.

Anticipazioni Il paradiso delle signore 6^ stagione: spoiler sulla trama

La 6^ stagione de Il paradiso delle signore, o 4^ se si considera solo il daily, vedrà al centro delle trame molti colpi di scena e risvolti inaspettati sui vari personaggi, tra cui spiccherà Umberto Guarnieri, il cui attore Roberto Farnesi presto diventerà papà, e la verità su Achille Ravasi.