X


Il paradiso delle signore, Ludovica e Vittorio anticipano: “Trame complesse”

Scritto da , il Luglio 25, 2021 , in Soap
foto Giulia Arena e Alessandro Tersigni

Anticipazioni Il paradiso delle signore 6, Giulia Arena (Ludovica) svela: “Trame abbastanza complesse”

Cosa succederà nella prossima stagione de Il paradiso delle signore? In queste settimane sono uscite molte anticipazioni sulle puntate di settembre che svelano come non mancheranno i risvolti inaspettati ed i colpi di scena. Ed oggi, domenica 25 luglio, due degli attori più amati della soap Giulia Arena ed Alessandro Tersigni sono stati ospiti di Uno Weekend da Beppe Convertini e Anna Falchi. I due attori non si sbilanciati molto con gli spoiler su Il paradiso delle signore 6 ma l’attrice che dà il volto a Ludovica Brancia Di Montalto ha rivelato:

“I tradimenti non mancano ci saranno delle trame abbastanza complesse.”

Il paradiso delle signore spoiler puntate di settembre, Alessandro Tersigni: “Vittorio non è un traditore”

Sempre in collegamento ad Uno Weekend è intervenuto anche l’attore Alessandro Tersigni che ne Il paradiso delle signore sin dalla prima stagione in prima serata il dottor Vittorio Conti, personaggio serio e d’altri tempi che nell’ultima stagione tuttavia ha avuto una sbandata per la cognata Beatrice (Caterina Bertone) mettendo in crisi il suo amore per la moglie Marta Guarnieri (Gloria Radulescu). L’attore, però, nel programma di Anna Falchi e Beppe Convertini ha difeso il suo Conti:

“Vittorio non è un traditore, anzi per gli anni ’60 è un gentlemen.”

A l’attore ha fatto eco Giulia Arena (Ludovica) che ha aggiunto: “È vero, è lo stereotipo in senso buono dell’uomo perfetto.” Stando alle ultime anticipazioni su Il paradiso delle signore 6 nelle nuove puntate ci saranno dei clamorosi colpi di scena per Gabriella e Salvatore.

Il paradiso delle signore torna a settembre, Tersigni e Arena: “Siamo un po’ in vacanza”

Le puntate della nuova stagione de Il paradiso delle signore andranno in onda a partire da settembre e gli attori per il momento sono sul set a registrare. Alessandro Tersigni e Giulia Arena, invece, per pochi giorni sono volati a Marettimo per il Festival e su questo hanno concluso: “Procede bene il festival di Marettimo per noi è come un po’ di vacanza finalmente.”