X


Il paradiso delle signore prossima stagione: chi s’innamorerà di Vittorio?

Scritto da , il Luglio 25, 2021 , in Soap
foto Il paradiso delle signore Alessandro Tersigni

Anticipazioni Il paradiso delle signore 6: novità importanti per Vittorio Conti (Alessandro Tersigni)

Nella prossima stagione de Il paradiso delle signore il dottor Vittorio Conti, impersonato da Alessandro Tersigni sarà al centro delle trame sia per i successi con il grande magazzino milanese che soprattutto per quanta riguarda la sua vita privata. Vari personaggi infatti potrebbero invaghirsi di lui dopo la fine del matrimonio con Marta Guarnieri (Gloria Radulescu) che è volata in America scegliendo la carriera. E stando alle ultime anticipazioni su Il paradiso delle signore 6, infatti, il bel Vittorio sarà conteso tra Anna Imbriani (Giulia Vecchio) e Roberto Landi (Filippo Scarafia).

Il paradiso delle signore spoiler prossima stagione: Roberto sarà ancora innamorato di Vittorio?

Nelle scorse settimane, l’attrice di Dora Vianello (Mariavittoria Cozzella) aveva spoilerato il ritorno a Il paradiso delle signore di Roberto Landi (Filippo Scarafia), grafico pubblicitario comparso nelle prime due stagione andate in onda in prima serata della soap. I telespettatori più affezionati ricorderanno la trama, il giovane infatti era omosessuale e, tenendo presente che la soap è ambienta negli anni ’60, ha vissuto non pochi problemi. Landi, coraggiosamente, aveva rifiutato un matrimonio con una ragazza proprio per evitare una vita triste e infelice. Inoltre e soprattutto Roberto era segretamente innamorato di Vittorio Conti ma, invece di confessarsi apertamente preferì lasciare Milano. Adesso invece stando alle anticipazioni sulla prossima stagione de Il paradiso delle signore tutto potrebbe essere diverso, il ragazzo ha acquistato maggiore sicurezza in se quindi confesserà a Vittorio di essere innamorato di lui?

Anticipazioni Il paradiso delle signore 6^ stagione: Vittorio e Anna avranno una storia?

Altre anticipazioni su Il paradiso delle signore 6, infine, rivelano che anche Anna Imbriani (Giulia Vecchio) potrebbe innamorarsi di Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) prendendo il posto di Marta. Gli spoiler delle puntate di settembre de Il paradiso delle signore, infatti, rivelano che ci saranno delle trame complesse.