X


Roberto Farnesi sulla scelta di diventare papà: “Brutta sorpresa quando…”

Scritto da , il Luglio 4, 2021 , in Soap
foto Roberto Farnesi

Il paradiso delle signore, Roberto Farnesi svela sul passato: “Io e Lucya abbiamo avuto una brutta sorpresa”

È ormai noto a tutti che Roberto Farnesi diventerà padre per la prima volta. La sua compagna Lucya Belcastro, infatti, aspetta una bambina che nascerà a novembre. E l’attore che impersona Umberto Guarnieri ne Il paradiso delle signore, in un’intervista su TvMia, ha svelato che in realtà lui e la fidanzata avrebbero voluto realizzare questo sogno già in passato, ma hanno avuto un intoppo. Roberto Farnesi ha infatti rivelato:

“Io e Lucya parlavamo da tempo di creare una famiglia ma quando è arrivato il momento giusto per entrambi abbiamo avuto una brutta sorpresa: è scoppiata la pandemia.”

Il paradiso delle signore, Roberto Farnesi sulla gravidanza della fidanzata: “Lei e la bimba stanno bene”

Roberto Farnesi e Lucya Belcastro hanno aspettato che passasse l’emergenza sanitaria per cercare di avere un figlio. E quando a febbraio grazie all’avvio della compagna vaccinale il peggio è sembrato alle spalle, hanno provato ad allargare la famiglia e subito Lucya è rimasta incinta. L’attore di Umberto Guarnieri ne Il paradiso delle signore, inoltre, sempre durante l’intervista al settimanale suddetto, su come proceda la gravidanza ha rassicurato:

“Sia la bambina, sia lei stanno molto bene, non ha i fastidi tipici dei primi mesi e continua a lavorare tranquillamente.”

E sul nome della piccola ha aggiunto che al momento tra i nomi preferiti della coppia spiccano Mia o Margherita.

Il paradiso delle signore, Roberto Farnesi rivela: “Nostra figlia nascerà per il nostro anniversario”

Roberto Farnesi e Lucya Belcastro stanno insieme da 7 anni, i due si sono conosciuti a novembre del 2014 quando lui aveva 45 anni e lei 20. E sia per la differenza d’età che per la professione di Farnesi, il padre della Belcastro inizialmente era un po’ostile a tale relazione. E invece l’attore de Il paradiso delle signore e la compagna sono una coppia solida che a novembre festeggerà il suo anniversario con la nascita della prima figlia.