X


Il paradiso delle signore: Roberto Farnesi fa una rivelazione sulla figlia

Scritto da , il Luglio 1, 2021 , in Soap
foto Roberto Farnesi ne Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore, Roberto Farnesi diventa papà e sulla figlia svela: “Si chiamerà Mia o Margherita”

Nei giorni scorsi Roberto Farnesi ha annunciato che lui e la fidanzata Lucya Belcastro diventeranno genitori per la prima volta. L’attore che interpreta Umberto Guarnieri ne Il paradiso delle signore, entusiasta ed al settimo cielo, ha rivelato anche che si tratta di una bambina, che nascerà a novembre e che sua madre è felicissima del lieto evento perché il suo sogno era quello di vedere il figlio diventare padre. Adesso, Roberto Farnesi in un’intervista a Novella2000 ha fatto una rivelazione sulla figlia svelando quale molto probabilmente sarà il suo nome:

“Si chiamerà Mia o Margherita.”

Il paradiso delle signore, Roberto Farnesi frena sulle nozze con Lucya Belcastro: “Non siamo fissati”

Roberto Farnesi e Lucya Belcastro stanno insieme da 7 anni e l’attore in molte interviste ha sempre confessato che entrambi volevano allargare la famiglia mentre il matrimonio non era una loro priorità. Ed anche durante l’intervista rilasciata al settimanale di Roberto Alessio, l’attore de Il paradiso delle signore ha ribadito questo loro pensiero:

“Sia lei sia io non è che siamo fissati per le nozze, e comunque siamo già una famiglia”.

Inoltre Roberto Farnesi ha spiegato che fortunatamente la sua fidanzata Lucya sta gestendo bene la gravidanza senza nausee e malesseri in generale. Mentre, infine, alla domanda se non sia un po’ tardi diventare padre a 52 anni Roberto Farnesi ha smontato le critiche: “Quando sono nato, lo racconto sempre, mio padre aveva 56 anni. Io sono più giovane.”

Anticipazioni Il paradiso delle signore puntate di settembre: novità per Umberto e Adelaide

Attualmente su Rai1 stanno andando in onda le repliche delle precedenti stagioni de Il paradiso delle signore, ad un nuovo orario. Mentre a settembre andranno in onda le puntate inedite della prossima stagione e per Umberto ed Adelaide ci saranno delle clamorose novità.