X


Il paradiso delle signore, Roberto Farnesi: “Ostilità dal padre di Lucya”

Scritto da , il Luglio 2, 2021 , in Soap
foto Roberto Farnesi ne Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore, Roberto Farnesi svela: “Il padre di Lucya mi era un po’ ostile”

È al settimo cielo Roberto Farnesi e non potrebbe essere altrimenti visto che lui e la compagna Lucya Belcastro a novembre diventeranno genitori di una bambina. L’attore che impersona Umberto Guarnieri ne Il paradiso delle signore diventerà padre per la prima volta a 52 anni ma per lui non è un problema, suo padre infatti aveva 56 anni quando è nato lui, né tantomeno è un problema la differenza di età, di 25 anni, con la sua compagna. Tuttavia, in un’intervista a Gente, Roberto Farnesi ha rivelato che all’inizio la famiglia della ragazza, soprattutto il padre, qualche riserva sul suo conto l’ha avuta:

“Il padre, che è un carabiniere, mi era un po’ ostile. Non vedeva di buon occhio non solo la mia età ma anche la mia professione.”

Adesso, dopo 7 anni, il loro rapporto è ottimo.

Il paradiso delle signore, Roberto Farnesi su Lucya Belcastro: “Storia maturata con il tempo”

Sempre durante l’intervista al settimanale su citato Roberto Farnesi ha raccontato che ha conosciuto la sua fidanzata Lucya Belcastro grazie ad amici comuni, mentre su cosa di lei lo ha colpito ha ammesso:

“Ho trovato in lei la solidità che cercavo. Sono felice che non faccia parte del mondo dello spettacolo perché il mio è un lavoro precario ma io ho sempre avuto bisogno di normalità e lei è anche questo per me.”

I due si sono conosciuti quando lei aveva solo 20 anni e lui 45, e questo spiega anche le iniziali ostilità della famiglia Belcastro. Il loro amore, invece, si è dimostrato solido e resistente ed i due adesso che Lucya si è laureata ed ha iniziato a lavorare sono pronti ad accogliere la loro prima figlia.

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Roberto Farnesi: “Poche pause durante l’anno”

Roberto Farnesi, che di recente ha fatto una rivelazione sulla figlia, attualmente è impegnato sul set delle nuove puntate de Il paradiso delle signore che andranno in onda a settembre. E sulle riprese ha svelato: “Abbiamo poche pause durante l’anno.”