X


Ilary Blasi: “Perchè non ho lavorato in Tv per due anni”, retroscena sorprendente

Scritto da , il Luglio 23, 2021 , in Isola dei Famosi
Foto Ilary Blasi battuta Isola

Ilary Blasi svela perchè è stata assente dalla Tv per due anni: il retroscena

Ilary Blasi ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine F. E in questa occasione la popolare conduttrice de L’Isola dei Famosi ha parlato ovviamente della sua famiglia e dei suoi progetti futuri (sarà lei a condurre la prima edizione del nuovissimo talent show Star in the star in autunno su Canale 5). Ad un certo punto il giornalista le ha chiesto il motivo per cui è stata assente ben due anni dal piccolo schermo. E Ilary Blasi, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha confessato di aver deciso di stare lontana dai riflettori per stare vicina il più possibile a suo marito, che nello stesso periodo ha appeso gli scarpini al chiodo:

“Quando Francesco Totti ha smesso di giocare abbiamo vissuto un mix di sensazioni sconosciute, bisognava metabolizzare il momento e superarlo…Ho deciso di non lavorare per due anni per stargli vicino, ma penso sia normale che una coppia davanti alle difficoltà si unisca…”

Ilary Blasi ha mai pensato di abbandonare per sempre la Tv? Parla lei

Successivamente il giornalista del settimanale F ha domandato a Ilary Blasi se in quei due anni sabatici ha mai pensato di ritirarsi per sempre a vita privata. E la conduttrice dell’Isola dei Famosi, la quale con i suoi comportamenti ha fatto venire dubbi a Fariba Tehrani, ha immediatamente risposto che mai ha fatto simili pensieri, neppure nei momenti più complicati:

“Mai. Anche per poter dire un giorno: sai che c’è, io me ne vado. Nella vita non si sa mai, le cose con Francesco funzionano ma tutto può cambiare…”

E infatti nella prossima stagione Tv Ilary Blasi raddoppia conducendo ben due programmi.

Ilary Blasi fa un chiarimento: “Non voglio dipendere da un uomo”

Ilary Blasi, sempre in questa intervista rilasciata al settimanale F, ha poi confessato il motivo per cui non ha mai pensato di lasciare il lavoro. Difatti la moglie di Francesco Totti ha rivelato di non voler dipendere da un uomo, così può gestirsi la vita come meglio crede:

“Io voglio poter decidere cosa fare della mia vita, non stare appesa a un uomo…”