X


Iva Zanicchi annuncia: “Sarà molto carino”. Lo farà in televisione, è ufficiale

Scritto da , il Luglio 22, 2021 , in Interviste
foto Iva Zanicchi gaffe

Iva Zanicchi torna a parlare del suo show e assicura: “Sarà molto carino”

Iva Zanicchi ha rilasciato una lunga intervista al magazine Nuovo. In questa occasione la popolare artista e conduttrice ha svelato ai numerosi lettori come sta passando le vacanze estive dopo aver passato mesi decisamente intensi sia da un punto di vista lavorativo che personale. La giornalista del magazine diretto da Riccardo Signoretti ha fatto presente a Iva Zanicchi che girano diverse voci su un suo ritorno in Tv alla guida di un grande show che ripercorre le tappe della sua lunga carriera. E quest’ultima, con estrema schiettezza, ha confermato tutte le voci asserendo che dovrebbe essere un evento di due puntate in onda su Canale 5:

“Si, spero finalmente di andare in onda con le due puntate che mi hanno promesso sulla mia vita e carriera…”

Iva Zanicchi ha poi rassicurato tutti che questa trasmissione sarà molto carina: “Sarà una cosa molto carina…”

Iva Zanicchi fa un annuncio: “Nel mio show canterò, ballerò e reciterò”

Iva Zanicchi, sempre in questa intervista sull’ultimo numero del magazine Nuovo, ha poi confessato che nel suo show non si limiterà certo a cantare e presentare. Difatti l’artista ha confessato che canterà, ballerà e reciterà con tanti amici che sarà ben felice di ospitare (tra gli ospiti ci sarà anche Cristiano Malgioglio): “Canterò, ballerò, reciterò e ospiterò gli amici…” Successivamente Iva Zanicchi ha confessato che nel suo show non ripercorrerà solo le tappe della sua lunga carriera, ma ampio spazio verrà dedicato anche alla storia dell’Italia: “Nel mio show toccherò varie epoche…” La conduttrice ha anche dichiarato che per l’occasione preparerà anche un nuovo album.

Iva Zanicchi confessa: “Devo dire che io non sto mai ferma”

La giornalista del magazine Nuovo ha poi fatto presente a Iva Zanicchi che sul lavoro, come nella vita, è inarrestabile. E Iva Zanicchi ha ammesso di non riuscire mai a stare ferma:

“Ero in ospedale per il Covid e ho cominciato a scrivere il mio quarto libro…”

Iva Zanicchi ha poi voluto dare un prezioso consiglio a tutte le persone non più giovanissime di stare sempre attive e di non pensare in negativo: “Bisogna sempre reagire…”