X


Le Donatella tornano in tv? “Una bomba!”. L’annuncio di Silvia e Giulia Provvedi

Scritto da , il Luglio 6, 2021 , in Interviste
foto donatella all together now

Le Donatella ritornano in pista: “In arrivo un progetto bomba”

Sono state due dei personaggi televisivi rivelazione degli ultimi anni, Le Donatella sono pronte a tornare. Vincitrici della prima edizione dell’Isola dei famosi targate Mediaset e successivamente concorrenti del Grande Fratello Vip, le due modelle e cantanti hanno gran voglia di rimettersi in gioco e lo hanno rivelato nel corso di un’intervista concessa a Gazzetta.it. Anzi, a dirla tutta c’è un progetto di gran rilievo che le due sorelle Giulia e Silvia Provvedi sono pronte a portare alla luce. Sport, cinema e tv, Le Donatella torneranno a far parlare con un cocktail in cui sarà tutto incluso:

Da settembre inizieremo ad allenarci insieme perché stiamo lavorando a un progetto straordinario. Non possiamo dire proprio nulla. Ma è un progetto bomba e sicuramente ci troverete fra cinema, tv e sport. Non diciamo altro

le parole de Le Donatella a Gazzetta.it.

Le Donatella, Giulia Provvedi fa una confessione: “Ho smesso tempo fa e non ne ho avuto più voglia”. Di cosa parla

Nel corso dell’intervista rilasciata a Gazzetta.it., Giulia e Silvia Provvedi hanno parlato anche del loro rapporto con il mondo dello sport. Le Donatella sono due atlete e nel corso della loro giovane vita non si sono mai fatte mancare niente, abbinando però il tutto ad un’alimentazione sana e in grado di supportare nel miglior modo possibile l’attività fisica. Giulia Provvedi però ha scelto di eliminare la carne: “Ho smesso anni fa e non ne ho più avuto voglia, quindi integro con legumi e altre fonti proteiche. Non facciamo dieta specifica, ma una dieta equilibrata”.

Le Donatella, Silvia Provvedi: “Sono rimasta colpita”. Le parole sorprese

Silvia Provvedi de Le Donatella, diventata mamma recentemente, ha parlato da ex calciatrice a Gazzetta.it anche della sorprendente Nazionale italiana: “Mi ha colpito il fatto che la Nazionale quest’anno giochi davvero di squadra”.