X


Le Donatella, Silvia Provvedi è diventata mamma: è nata Nicole

Scritto da , il Giugno 18, 2020 , in Gossip
foto Silvia Provvedi

Silvia Provvedi de Le Donatella è diventata mamma per la prima volta: l’annuncio sui social

Silvia Provvedi è diventata mamma per la prima volta, l’annuncio è avvenuto pochi minuti fa sul profilo instagram ufficiale delle due cantanti de Le Donatella, dove è stato immortalato un tenero scatto delle manine della piccola con questo commento: “Il giorno più bello della nostra vita. Benvenuta amore! 18/6/2020 ❤️ .” Il parto era previsto a fine mese ma invece è avvenuto con qualche giorno di anticipo, Silvia Provvedi e la gemella Giulia fino a pochi giorni fa hanno intrattenuto i loro follower con gag divertenti su instagram mentre poche ore fa Giulia ha postato una storia con scritto attese ed adesso è arrivata la piccola figlia di Silvia e del compagno Giorgio De Stefano.

Le Donatella, Silvia Provvedi da il benvenuto alla piccola Nicole

Silvia Provvedi pochi minuti fa ha partorito la sua prima figlia, il cui padre è l’imprenditore Giorgio De Stefano con cui fa coppia fissa da diverso tempo dopo la fine della sua storia con Fabrizio Corona. Già durante la permanenza della ragazza nella casa del Grande Fratello Vip il giovane era noto con il suo soprannome ‘Malefix’. Sempre dal profilo de Le Donatella, nome del duo musicale delle gemelle Silvia e Giulia Provvedi, è stata annunciato il lieto evento della nascita di Nicole, il nome era stato già reso noto durante la gravidanza, tra la felicità di tutti, il post infatti è stato immediatamente sommerso di like e commenti ed è visibile alla fine del paragrafo.

Silvia Provvedi mamma di Nicole, Giulia ammette: “Felicissima”

Durante i nove mesi della gravidanza le due gemelle hanno intrattenuto i loro follower su instagram e ovviamente Giulia non ha mai nascosto tutta la sua felicità nel diventare zia e di essere in trepidante attesa. Silvia Provvedi, invece, che pochi minuti fa è diventata madre di Nicole, nei giorni scorsi aveva spiegato le sue sensazioni prima del parto.