X


Linea Verde, Federico Quaranta annuncia entusiasta: “Sto realizzando un sogno”

Scritto da , il Luglio 9, 2021 , in Personaggi Tv
foto Federico Quaranta 29 maggio

Federico Quaranta fa un annuncio entusiasta su Linea Verde: “Il mio sogno si sta realizzando”

Federico Quaranta ogni sabato a partire dalle 12.30 tiene compagnia ai telespettatori di Rai1 con Linea Verde Radici, a settembre però ci sarà un’importante novità per quanto riguarda il programma ed il conduttore, in un’intervista a TvMia, non ha trattenuto il suo entusiasmo nell’annunciarlo. Federico Quaranta ha infatti confessato:

“Il mio sogno è rendere Linea Verde sempre più grande ed ora si sta realizzando. Da sabato 4 settembre andremo in onda in prima serata su Rai1 in quella che io chiamo la ‘grande prova generale.'”

Linea Verde, Federico Quaranta non lo nasconde: “Spero che diventi un appuntamento da prima serata”

E durante l’intervista Federico Quaranta si è detto anche felice e speranzoso che la ‘prova generale’ di Linea Verde in prima serata vada bene. Il conduttore ha infatti aggiunto:

“Se la prima serata andrà bene io spero tanto che il programma diventi un appuntamento fisso in prima serata in cui raccontare l’Italia con l’aiuto di ospiti illustri.”

Insomma, Federico Quaranta è al settimo cielo per l’importante novità che riguarda il suo Linea Verde e spera che il pubblico sia maggiore, vista la nuova collocazione oraria, con una nuova e più ampia platea.

Federico Quaranta al timone di Linea Verde: “Siamo dei cantastorie”

“Siamo dei cantastorie che utilizzano immagini straordinarie, abbiamo il linguaggio giusto per fare spettacolo con la natura e soprattutto siamo attentissimi all’ambiente”

ha continuato così l’intervista Federico Quaranta che poi ha concluso: “Vi porteremo in luoghi che sono diventati oasi naturali proprio quando l’uomo li ha dimenticati. Il viaggio continua.” Linea Verde va in onda ogni sabato dalle 12.30 su Rai1 mentre sabato 4 settembre approderà in prima serata nella rete ammiraglia Rai. Di recente, invece, Federico Quaranta ha fatto un’insolita confessione sul suo programma.