X


Linea Verde Life finisce: Daniela Ferolla salta anche l’ultima puntata

Scritto da , il Luglio 2, 2021 , in Programmi Tv
foto Daniela Ferolla 2 luglio

Daniela Ferolla e la positività al covid: Marcello Masi condurrà da solo anche l’ultima puntata di Linea Verde Life

Daniela Ferolla lo ha annunciato sabato scorso: qualche settimana fa ha scoperto di essere positiva al covid, motivo per il quale, a causa della quarantena, non ha potuto prendere parte alle registrazioni delle ultime due puntate di questa edizione di Linea Verde Life, condotte quindi da Marcello Masi in solitaria. E proprio Marcello Masi si è collegato con lei all’inizio dell’appuntamento di sabato scorso, augurandole una pronta guarigione. Sempre in concomitanza della messa in onda della puntata di Linea Verde Life di sabato scorso Daniela Ferolla ha condiviso un lungo post su instagram spiegando, appunto, di non aver potuto registrare i due appuntamenti conclusivi di questa edizione, dunque non la vedremo neanche in quello di domani, che sancirà la fine ufficiale della stagione 2020/2021 del programma.

Daniela Ferolla domani non condurrà l’ultima puntata stagionale di Linea Verde Life: Marcello Masi di nuovo da solo

Come anticipato su instagram la settimana scorsa, dunque, per via della positività al covid Daniela Ferolla domani non sarà nell’appuntamento finale di Linea Verde Life, che vedrà Marcello Masi a Venezia, in occasione dell’anniversario dei 1600 anni dalla fondazione della città. La prima tappa del viaggio, come leggiamo su DiPiùTV, sarà l’isola di San Giorgio Maggiore, dove ha sede la scuola di restauro della Fondazione Cini; si passerà poi ai Giardini Reali di San Marco e alla scuola femminile di Voga Veneta.

Marcello Masi e Daniela Ferolla confermati alla conduzione di Linea Verde Life per la prossima edizione

Quello di domani non sarà un addio ma un arrivederci per Linea Verde Life, che a settembre tornerà sempre con la conduzione di Daniela Ferolla e Marcello Masi, forti del successo che hanno sempre ottenuto il sabato a mezzogiorno anche in questa stagione.