X


Daniela Ferolla positiva: Marcello Masi conduce da solo Linea Verde Life

Scritto da , il Giugno 26, 2021 , in Interviste
foto Daniela ferolla covid

Daniela Ferolla positiva al Covid – 19: “Non sarò a Linea Verde Life al fianco di Marcello Masi”

Oggi Daniela Ferolla ha rilasciato una lunga intervista al Fatto Quotidiano On Line. E in questa circostanza la popolare conduttrice ha fatto un inaspettato annuncio. Di cosa si tratta? Daniela Ferolla ha confessato di aver preso il Covid – 19 e quindi di non poter condurre le ultime due puntate di Linea Verde Life al fianco di Marcello Masi (nella puntata di oggi è stata trasmesso un suo video messaggio in cui ha spiegato il tutto):

“Al traguardo delle ultime due puntate mi sono beccata il Covid. Ne parlo solo adesso, a distanza di un mese, perché ho superato tutto…”

Daniela Ferolla ha poi confessato di non capire come abbia potuto contratto il virus, visto che è sempre stata super attenta seguendo alla lettera tutte le istruzioni per proteggersi: “Sono stata super attenta, pensavo di averla scampata…”

Marcello Masi alla conduzione di Linea Verde Life senza Daniela Ferolla. Lei: “Non mi andava di speculare sulla malattia”

Ovviamente il giornalista del Fatto Quotidiano On Line ha chiesto a Daniela Ferolla il motivo per cui ha rivelato solo a distanza di un mese di aver contratto il Covid – 19. E la popolare conduttrice di Linea Verde Life, la quale ha confessato di essere pronta a tornare a recitare, ha risposto senza indugio alcuno di non aver voluto speculare nella maniera più assoluta sulla malattia:

“Non mi sembrava una cosa di interesse per il pubblico e non mi andava di speculare sulla malattia…”

La collega di Marcello Masi ha poi dichiarato di credere di aver contratto il virus durante la registrazione di una puntata di Linea Verde Life a Bolzano: “Immagino girando una puntata a Bolzano…”

Daniela Ferolla sul Covid – 19: “Ho avuto diversi sintomi”

Il giornalista de Il Fatto ha poi domandato a Daniela Ferolla se ha avuto dei sintomi nel periodo in cui è stata positiva al Coronavirus. E la conduttrice di Linea Verde Life ha rivelato di aver avuto diversi sintomi, tutti per fortuna gestibili:

“Ho avuto diversi sintomi ma per fortuna tutti gestibili…”

Daniela Ferolla si poi è detta molto sorpresa dal fatto di non sentire mai parlare in Tv degli strascichi dovuti al Coronavirus: “Io non mi sono fatta mancare nulla, dal respiro corto ai dolori gastrointestinali. E infatti sono dimagrita molto…”