X


L’Isola dei Famosi: prossima edizione a rischio? La clamorosa indiscrezione

Scritto da , il Luglio 7, 2021 , in Isola dei Famosi
foto isola dei famosi finale

Ilary Blasi a rischio con L’Isola dei Famosi? L’ultima indiscrezione choc

Nei giorni scorsi Piersilvio Berlusconi ha annunciato a gran voce che Mediaset ha acquistato i diritti del reality show La Talpa per ben tre edizioni. Un annuncio che ha mandato in brodo di giuggiole tutti i fan del genere che da anni chiedevano il ritorno de La Talpa. Ufficialmente il reality dovrebbe andare in onda in prima serata su Canale 5 nella tarda primavera del prossimo anno subito dopo la messa in onda de L’Isola dei Famosi 2022. Ma proprio a tal proposito poco fa il portale Dagospia.it ha riportato una clamorosa indiscrezione. Di cosa si tratta? In base ai rumor raccolti dal portale web pare che il ritorno dell’Isola dei Famosi di Ilary Blasi sia a rischio: “Potrebbe finire in soffitta prima del previsto…”

Isola dei Famosi sostituita da la nuova edizione de La Talpa? Il rumor

Dagoispia.it ha poi riportato di essere venuto a conoscenza che Mediaset avrebbe acquistato i diritti de La Talpa per le prossime tre edizioni perchè i dirigenti avrebbero ormai notato una certa stanchezza de L’Isola dei Famosi, i cui ascolti non sono ormai più come una volta. Per tale ragione nella prossima stagione Tv La Talpa potrebbe andare in onda al posto dell’Isola dei Famosi di Ilary Blasi, la quale condurrà Star in the star (il nuovo talent show di Canale 5 che affronterà le temibili fiction del giovedì sera di Rai1). Davvero potrebbe esserci questo clamoroso colpo di scena? L’Isola dei Famosi potrebbe non andare in onda nella prossima stagione Tv?

La Talpa: chi condurrà la prossima edizione? Le ultime ipotesi

Adesso che è certo il ritorno de La Talpa su Canale 5, in tanti si stanno chiedendo chi sarà il conduttore o la conduttrice. Ovviamente il popolo del web ha già chiesto di affidare la nuova edizione de La Talpa a Paola Perego. Tuttavia Mediaset non si è ancora pronunciata in tal senso facendo forse intuire che potrebbero esserci interessanti novità. Ilary Blasi potrebbe condurre La Talpa qualora dovesse davvero saltare L’Isola 2022?