X


Loredana Bertè, Mario Lavezzi svela a Estate in diretta: “Mi ha spaccato la testa”

Scritto da , il Luglio 23, 2021 , in Musica
foto Mario Lavezzi e Loredana Bertè e Roberta Capua a Estate in diretta

Loredana Bertè, Mario Lavezzi rivela a Estate in diretta: “Mi ha sfondato una chitarra in testa”

Mario Lavezzi è stato ospite della puntata di oggi, 23 luglio, di Estate in diretta dove ha ripercorso la sua carriera e tutte le sue varie collaborazioni, tra cui quella con Loredana Bertè. Non è un mistero inoltre che Mario Lavezzi e Loredana Bertè hanno avuto una storia d’amore ma il cantautore a Roberta Capua ha rivelato un retroscena sul flirt con Loredana Bertè.

“Erano gli anni dei figli dei fiori, eravamo tutti liberi lei però era libera e gelosa ed una sera mi ha sfondato la chitarra in testa. Sono arrivato tardi ed al buio mi sono ritrovato con chitarra sfondata addosso”

ha confessato Lavezzi.

Estate in diretta, Mario Lavezzi su Loredana Bertè ammette: “Mi ha presentato mia moglie”

Durante la chiacchierata a Estate in diretta, Mario Lavezzi oltre alla confessione su detta, per Loredana Bertè ha speso delle bellissime parole rivelando che è stata proprio la cantante, dopo la loro rottura, ha presentargli quella che poi sarebbe diventata la sua futura moglie.

“Loredana direi che mi ha forgiato e mi ha presentato quella che è diventata mia moglie alla fine del nostro rapporto. Dopo due anni che ho conosciuto mia moglie l’ho sposata, quindi ci ha visto davvero giusto!”

ha rivelato il cantautore a Roberta Capua.

Estate in diretta, Mario Lavezzi a Roberta Capua svela: “Mi sarebbe piaciuto collaborare con Mina e Celentano”

Infine Mario Lavezzi ha concluso l’intervista con Roberta Capua a Estate in diretta parlando della sua lunga carriera dagli inizi con i Camaleonti, di tutte le collaborazioni con Lucio Dalla, Gianni Morandi e Lucio Battisti mentre su ciò che non è riuscito a realizzare ha confessato: “Mi sarebbe piaciuto collaborare con Mina e Celentano, ad esempio. In questo lockdown io e Mogol abbiamo scritto sei canzoni. Magari una di queste potrebbe essere proprio per Celentano.” Poco prima, invece, Beppe Convertini ha commesso una clamorosa gaffe su Stefania Orlando.