X


Stefania Orlando: Beppe Convertini fa una clamorosa gaffe a Estate in diretta

Scritto da , il Luglio 23, 2021 , in Personaggi Tv
foto Stefania Orlando e Beppe Convertini

Estate in diretta, Beppe Convertini fa una gaffe su Stefania Orlando: “Bella anche con i brufoli”

Nella puntata di oggi, 23 luglio, di Estate in diretta Roberta Capua e Gianluca Semprini durante il talk con gli ospiti in studio si parlava di bellezza contrapponendo le donne che preferiscono mostrarsi al naturale e quelle che invece utilizzano sui social filtri o altri rimedi. Durante una clip, inoltre, sono intervenute anche Stefania Orlando e Ingrid Muccitelli che hanno rivelato di utilizzare dei filtri per camuffare dei difettucci, tuttavia Beppe Convertini al rientro in studio ha commesso due piccole gaffe sulle dichiarazioni delle due. Innanzitutto ha ammesso:

“Stefania e Ingrid sono bellissime anche con i brufoli”

frase in realtà che ha pronunciato solo la Muccitelli e non la Orlando. Il conduttore inoltre ha fatto anche un’altra clamorosa gaffe su Stefania Orlando e Ingrid Muccitelli travisando le loro parole.

Roberta Capua corregge Beppe Convertini a Estate in diretta: “Hanno detto che usano i filtri”

Beppe Convertini, che di recente ha sbottato, ha voluto elogiare le due colleghe Stefania Orlando e Ingrid Muccitelli rivelando come sia bellissime e coraggiose nel mostrarsi al naturale. Peccato però che le due hanno dichiarato il contrario ovvero che sui social utilizzano a volte dei filtri. Ed infatti Roberta Capua, dopo la dichiarazione di Beppe Convertini ad Estate in diretta lo ha garbatamente corretto:

“Ma veramente hanno detto che un pochino di filtro lo usano.”

Insomma piccola gaffe perdonabile per il conduttore il cui intento era solo quello di elogiare le colleghe.

Stefania Orlando ad Estate in diretta confessa: “Qualche filtro lo metto”

Ed in effetti durante la breve clip con l’intervista a Estate in diretta, Stefania Orlando ha confessato: “A volte si rischia di non ritrovarci guardando vecchie foto perché non si è mai naturali al 100%. Io qualche filtro ce lo metto non avendo più, 20 anni ma neanche 30 e 40”