X


Lorella Cuccarini attaccata, interviene una collega: “Che cattiveria!”. Chi è

Scritto da , il Luglio 7, 2021 , in Personaggi Tv
foto Lorella Cuccarini 12 novembre

Rita Dalla Chiesa difende Lorella Cuccarini dalle critiche: “Che cattiveria!”

In questi giorni è purtroppo venuta a mancare Raffaella Carrà. Ovviamente sono stati tanti i colleghi a renderle omaggio sui social, tra i quali anche Lorella Cuccarini. Tuttavia quest’ultima è finita al centro delle polemiche sul web perchè c’è chi ha tirato fuori un suo vecchio post in cui ha criticato aspramente Raffaella Carrà con l’unico obiettivo di darle dell’ipocrita. E dopo tanto parlare di tutta questa faccenda è intervenuta anche Rita Dalla Chiesa, la quale non ha fatto mistero di essere sorpresa dalla cattiveria che c’è in giro per aver fatto una cosa del genere:

“Leggo adesso del tweet di Lorella Cuccarini, ma quanto vi siete incattiviti? Quanto malessere avete dentro da sfogare sul mondo intero?”

Lorella Cuccarini criticata, Rita Dalla Chiesa si schiera dalla sua parte: “Non vi è mai capitato di litigare con un collega?”

Rita Dalla Chiesa, sempre in questo suo post su twitter in cui ha difeso senza indugio alcuno Lorella Cuccarini dalle recenti critiche dopo aver pubblicato un post di cordoglio per la morte di Raffaella Carrà, ha poi deciso di rivolgersi a questi classici leoni da tastiera che hanno puntato il dito contro la sua collega. Cosa ha detto? Rita Dalla Chiesa, che è stata recentemente ospite a La vita in diretta, ha voluto chiedere se a queste persone non è mai successo di discutere con un collega al lavoro: “A voi non è mai capitato di avere uno scontro sul lavoro?” E in effetti a chi non è mai successo di avere delle diverse vedute da un collega al lavoro e discuterci?

Rita Dalla Chiesa va su tutte le furie: “Che ne sapete del rapporto tra Lorella Cuccarini e Raffaella Carrà?”

Rita Dalla Chiesa ha poi concluso questo suo post su twitter ipotizzando che dopo quel presunto litigio di ben 7 anni fa Lorella Cuccarini e Raffaella Carrà potrebbero aver chiarito ed essere tornate amiche come e più di prima:

“Che ne sapete del loro rapporto e di quello che è poi successo in questi 7 anni?”

Quale sarà la verità? Intanto si segnala che Lorella Cuccarini ha preferito non replicare a queste critiche.