X


Lorella Cuccarini sorprende: “Giulia Stabile mi colpisce”. La sua rivelazione

Scritto da , il Luglio 15, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Lorella Cuccarini Giulia Stabile Amici

Amici, Lorella Cuccarini su Giulia Stabile confessa: “Mi ha sempre colpito”

Giulia Stabile la ballerina che si è aggiudicata la vittoria della ventesima edizione del noto talent show Amici, continua a ricevere parecchi complimenti, a distanza di diverse settimane dalla conclusione del programma. A spendere delle belle parole per la giovane ballerina è stata anche l’insegnante Lorella Cuccarini, nonostante la fidanzata di Sangiovanni non ha fatto parte della sua squadra.

L’amata conduttrice televisiva a un utente della rete che le ha chiesto di dire la sua su Giulia Stabile, ha prontamente replicato alla seguente maniera: “Mi ha sempre colpito”. 

Giulia Stabile riceve dei complimenti da Lorella Cuccarini dopo Amici: “Una ballerina fantastica”

La ballerina Giulia Stabile dopo aver trionfato ad Amici 20, continua a essere molto amata non solo dai suoi numerosi fan. La fidanzata di Sangiovanni nelle scorse ore ha ricevuto dei complimenti da Lorella Cuccarini, una delle insegnanti della popolare trasmissione condotta da Maria De Filippi. La nota conduttrice e ballerina 55enne oggi giovedì 15 luglio 2021 ha inserito un box delle domande sul suo profilo Instagram, e ovviamente non sono mancate domande per lei da parte dei suoi fan: tra queste una su Giulia Stabile.

Per la precisione, un utente della rete ha rivolto questa domanda a Lorella Cuccarini: “Apparte che non mi risponderai mai però cosa pensi di Giulia Stabile“. Le prime parole della conduttrice sono state le testuali: “E’ una ballerina fantastica”. 

Amici, Lorella Cuccarini sul talento di Giulia Stabile: “In scena si trasforma”

Lorella Cuccarini che di recente si è lasciata andare a un annuncio sorprendente, a questo punto dopo aver ammesso di essere colpita dal talento di Giulia Stabile, ha spiegato nel dettaglio quale qualità della giovane ballerina la stupisce quando si esibisce:

“Il contrasto tra come fosse nella vita di tutti i giorni e come si trasformasse in scena”.

Il post dell’insegnante di Amici non è passato inosservato alla fidanzata di Sangiovanni, infatti dopo pochi minuti l’ha condiviso nel proprio profilo e ha risposto con dei cuori.