X


Lorella Cuccarini emozionata: “È un grande privilegio”, l’annuncio sorprendente

Scritto da , il Luglio 13, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini annuncia una novità: “Rappresenterò l’Italia in una straordinaria iniziativa”

Lorella Cuccarini dopo tanta attesa è finalmente pronta ad annunciare una grande novità. La prof di danza di Amici 20, per giorni ha tenuto sulle spine i suoi numerosi follower in merito all’annuncio che avrebbe fatto oggi. Attraverso un lungo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Lorella Cuccarini ha svelato che a partire da giugno dell’anno prossimo, ci sarà un Festival Internazionale del Musical, un evento molto importante e che per la Cuccarini significa molto dato il suo profondo legame con il teatro. “È un grande privilegio per me…rappresentare l’Italia nel mondo per il lancio di questa straordinaria iniziativa!”, afferma Lorella Cuccarini emozionata.

Festival Internazionale del Musical, Lorella Cuccarini svela: “Farò parte del comitato creativo”

Lorella Cuccarini è al settimo cielo per questa importante iniziativa, la nascita di un Festival Internazionale del Musical, per lei significa molto. Ma Lorella Cuccarini svela un’altra importante novità. La ballerina avrà un ruolo ben preciso all’interno di questo evento: “Farò parte del comitato creativo insieme a Whoopi Goldberg, Patty LuPone e Brnadette Peters”. Il compito di Lorella Cuccarini consisterà proprio nel mettere in risalto e premiare tutti i talenti più meritevoli, nel mondo, che parteciperanno all’evento.

Lorella Cuccarini sul genere del musical: “Nel nostro paese non sempre ha il riconoscimento che merita”

Lorella Cuccarini, che di recente ha parlato di Maria de Filippi, non ha mai nascosto la sua passione per il teatro. In ben 35 anni di carriera la Cuccarini ha calcato le scene innumerevoli volte, interpretando i personaggi più amati dei musical. È per questo motivo che Lorella Cuccarini è davvero al settimo cielo per l’opportunità e il grande compito che le è stato affidato, ma non solo, lo è anche per la possibilità di poter lavorare fianco a fianco con grandi stelle del settore, con la speranza che il musical acquisti un ruolo di maggior spicco: “Nel nostro paese non sempre ha il riconoscimento che merita”, evidenzia la Cuccarini..