X


Love is in the Air anticipazioni 19-23 luglio: una grave tragedia per Serkan

Scritto da , il Luglio 17, 2021 , in Soap
Foto Love Is In The Air Serkan

Anticipazioni Love is in the Air dal 19 al 23 luglio: un momento terribile per Serkan

Il momento che i fan di Love is in the Air aspettavano da tanto finalmente è accaduto. Infatti Eda e Serkan si sono dichiarati a vicenda e adesso sono pronti a viversi il loro amore, stavolta senza finzione. Quello che però i due innamorati non sanno ancora è che li attendono un mucchio di problemi. Quello più grave riguarderà Serkan, in particolare suo padre Alptekin. Ma la situazione, inevitabilmente, si ripercuoterà anche su Eda e sul rapporto di coppia. Ma cosa succederà? Stando a Love is in the Air anticipazioni dal 19 al 23 luglio Alptekin avrà un infarto e sarà davvero in pericolo. La tragedia si verificherà sotto gli occhi sconvolti di Serkan. Infatti Alptekin cercherà di dire a Serkan la verità sulla morte dei genitori di Eda. Il troppo stress, però, lo farà sentire male.

Love is in the Air anticipazioni dal 19 al 23 luglio: nuovi problemi per Eda e Serkan

Fortunatamente Alptekin riesce a salvarsi ma l’evento turba profondamente Serkan. Come se non bastasse tra Eda e Serkan si scava una distanza inaspettata. Le anticipazioni Love is in the Air dal 19 al 23 luglio svelano che Serkan non renderà partecipe Eda della tragedia del padre. Sarà invece Selin a stare vicina a Serkan. Quest’ultimo, senza apparente motivo, si distaccherà da Eda, causandole grande sofferenza. Proprio su Eda, infine, avverrà una scoperta sconvolgente, che stupirà tutti.

Love is in the Air, anticipazioni 19-23 luglio: Selin vende le azioni della Holding

Non potrà avere molto tempo Serkan per dedicarsi al malore di suo padre e a cosa l’uomo avrebbe voluto dirgli. Anche Selin, infatti, creerà alcuni problemi all’ex fidanzato. In particolare Selin venderà le proprie azioni per non lavorare più alla Holding e iniziare una nuova vita. Quando il matrimonio con Ferit naufragherà Selin in Love is in the Air proverà a rimediare ma senza successo. Le anticipazioni Love is in the Air 19-23 luglio vedono Serkan costretto a fare entrare in azienda un perfetto estraneo. Quest’ultimo punterà Eda fin da subito.