X


Love is in the Air anticipazioni: Ayfer fa una scoperta sconvolgente su Eda

Scritto da , il Luglio 14, 2021 , in Soap
Foto Love Is In The Air Ayfer

Anticipazioni Love is in the Air, prossimi episodi: la terribile scoperta di Ayfer

Le prossime puntate di Love is in the Air per Eda saranno molto difficili e ricche di momenti drammatici. Per la ragazza non ci saranno soltanto i problemi con Serkan, già piuttosto grossi e complicati. Un giorno, trovandosi nella stanza di Eda, Ayfer troverà il contratto del finto fidanzamento tra lei e Serkan. La zia di Eda ne rimarrà sconvolta: sia per essere stata presa in giro sia perchè la nipote non le ha detto nulla. Turbata dalla scoperta Ayfer, stando a Love is in the Air anticipazioni, si precipiterà a casa della signora Aydan. Dopodiché la zia affronterà Eda faccia a faccia. Tuttavia Ayfer capirà le intenzioni della ragazza e la sua opportunità di potersi pagare l’Università. La zia si sentirà fallita ma Eda la tranquillizzerà.

Love is in the Air anticipazioni, prossime puntate: Eda rivela la verità sul contratto a Selin

Le proverà tutte Eda per conquistare Serkan, nella speranza che l’uomo si accorga di lei. Ma tutti i tentativi saranno inutili. Stando alle prossime anticipazioni Love is in the Air Eda resterà accanto a Serkan durante una terribile crisi dell’uomo. Tuttavia Serkan continuerà a tenere il suo cuore chiuso. Eda deciderà dunque di partire per l’Italia. Prima però rivelerà a Selin la verità: lei e Serkan sono fidanzati per finta e lui ama lei. Selin non si presenterà alla prova del matrimonio con Ferit pur di vedersi con Serkan. Tuttavia quest’ultimo, mentre Eda si sta recando all’aeroporto, capisce di amarla e correrà da lei.

Love is in the Air, trame turche: tutti contro Eda e Serkan

Una volta che Serkan dichiarerà il suo amore per Eda i due si metteranno insieme, stavolta per davvero. Tuttavia in Love is in the Air il lieto fine deve ancora aspettare. Infatti nuovi problemi attendono i due innamorati. Le anticipazioni turche Love is in the Air rivelano che si scoprirà una scioccante verità su Alptekin, il padre di Serkan. Da quel momento sia i genitori di Serkan sia la zia di Eda faranno di tutto per ostacolare la storia tra i due innamorati.