X


Love is in the Air anticipazioni 26-30 luglio: Eda affronta un terribile dolore

Scritto da , il Luglio 24, 2021 , in Soap
Foto Love Is In The Air Serkan Lascia Eda

Anticipazioni Love is in the Air dal 26 al 30 luglio: una terribile decisione di Serkan sconvolge Eda

Niente da fare per i protagonisti di Love is in the Air, il lieto fine sembra proprio non esserci. E’ passata appena una settimana da quando Serkan ha fermato la partenza di Eda verso l’Italia e le ha dichiarato di amarla. I due si sono messi insieme ma sono stati investiti dai problemi: il matrimonio saltato di Selin, l’arrivo di Efe Akman e l’infarto di Alptekin. Ma il peggio deve ancora arrivare. Infatti in Love is in the Air anticipazioni dal 26 al 30 luglio scopriamo che Serkan lascia Eda, dopo aver saputo la verità da Alptekin. Pur amando moltissimo Eda, Serkan non riesce a dirle la verità. Nel tentativo di non ferirla preferisce lasciarla con la motivazione che il lavoro è per lui più importante. Eda alla notizia ne soffrirà moltissimo.

Love is in the Air anticipazioni dal 26 al 30 luglio: le pressioni di Aydan e Alptekin su Serkan

Se Serkan arriverà ad una decisione tanto drastica è perché andrà totalmente nel panico. Prima di tutto Serkan dovrà fare i conti con la verità che gli rivelerà Alptekin. Successivamente non riuscirà più ad avere stima verso il padre. Inoltre il protagonista di Love is in the Air dovrà fare i conti con le pressioni dei genitori. Le anticipazioni Love is in the Air dal 26 al 30 luglio svelano infatti che Aydan e Alptekin presseranno il figlio affinché lasci Eda. Dunque Serkan, (l’attore ha fatto una rivelazione) prima rifiuterà e continuerà la storia con Eda. Poi si renderà conto che la situazione è impossibile e la lascerà.

Love is in the Air, trame 26-30 luglio: Efe Akman si avvicina ad Eda

Se Serkan si allontanerà sempre più da Eda qualcun altro invece le si avvicinerà pericolosamente. Si tratta di Efe Akman, che non risparmierà complimenti e attenzioni alla ragazza mandando Serkan su tutte le furie. Il nuovo personaggio di Love is in the Air creerà problemi non solo privati ma anche lavorativi. Le anticipazioni Love is in the Air parlano di un Efe Akman sempre più buono con gli impiegati di Serkan, nel tentativo di metterglieli contro.